Autogol: Pd elogia sanità emiliana con foto dell’elisoccorso veneto

Vox
Condividi!

Una candidata Pd, la consigliera uscente Luciana Serri, loda (senza saperlo) l’elisoccorso del 118 veneto per i suoi spot elettorali. E non è difficile capire dove si nasconda la gaffe: la regione Veneto è amministrata dalla Lega. Proprio il diretto avversario in questa competizione.

Così la candidata alla presidenza della regione, Lucia Borgonzoni, donna scelta per rappresentare il centrodestra e leghista nel cuore, approfitta per sferrare un colpo da ko al suo avversario, Stefano Bonaccini.

Non crede ai suoi occhi e ne approfitta per prendere l’iniziativa, dileggiando la distratta Serri. “La sanità emiliano-romagnola è talmente perfetta che i candidati di Bonaccini, per la loro propaganda elettorale, usano gli elicotteri dell’elisoccorso veneto”, scherza Borgonzoni.

L’elicottero immortalato dalla democratica, come spiega infatti una nota della Lega, è dell’Ulss 1 di Belluno, presentato dal governatore, Luca Zaia, l’11 agosto 2015. “Siamo felici – fa sapere ancora Borgonzoni – che i candidati di Bonaccini ammettano che il governo Lega, reale eccellenza, sia da prendere ad esempio. Siamo pronti a portare questo buon governo anche in Emilia Romagna”.

Vox

E Salvini irride il PD:




Un pensiero su “Autogol: Pd elogia sanità emiliana con foto dell’elisoccorso veneto”

I commenti sono chiusi.