Imam: “Tagliare clitoride a donne troppo vogliose” – VIDEO

Vox
Condividi!

Cosa pensano coloro che ci stanno colonizzando? Ricordiamolo alle femministe:

Vox

“Se la donna ha una lunghezza in eccesso del clitoride ha un grande desiderio di intimità. Rimuovendo questo piccolo pezzo, la relazioni di quella donna si normalizzeranno”. E’ la tesi islamica di Ahmad Abul Baraa predicatore tedesco per ius soli e di origine palestinese. L’uomo, come milioni di altri, è arrivato in Europa come profugo. Palestinese in fuga dagli ebrei.

Baraa pubblica liberamente queste teorie sui social, Twitter e Facebook, che però non intervengono, preferiscono colpire i patrioti. E’ l’imam della moschea “As Sahaba” proprio accanto alla moschea “Al Nur”, famosa per il reclutamento dei fondamentalisti islamici. Ed è talmente rispettato dagli islamici residenti a Berlino, che sarà lui ad accompagnare i fedeli in un viaggio di pellegrinaggio alla Mecca e Medina.

VERIFICA LA NOTIZIA




5 pensieri su “Imam: “Tagliare clitoride a donne troppo vogliose” – VIDEO”

  1. Ahmàmt Incul Sburaath:

    Accompagnamo i fedeli in un viaggio di pellegrinaggio dalla Mucca alla sua Merdina
    (le mucche di allah cagano leggere)

    Comunque è meglio non porsi sotto la codesta bovina, durante le benedizioni.

    Ecco dove era finita la scodella-cacatoio del mio cane, sullo zuccone di questo orango.

    Baarry White era efebo in confronto a questo setoloso scimmione vagamente antropomorfo.

    Argomentazioni serie e religiose senza dubbio da integrare al più presto nella nostra
    cul-tura (arte di otturazione dei culi infedeli) come solo per fare un esempio, la Sboldrina già da tempo suggerisce

  2. La scienza occidentale al servizio del fanatismo islamico sarà il grande connubio che guiderà il castigo di femministe e finocchi! Non ci saranno tagli di clitoride o tappi al culo nel fanatismo tecnologico verso cui ci dirigiamo, ma sensori installati nel corpo e inamovibili che rivelerano immediatamente ala polizia sessuale se diamo evitati, pressione del sangue, battito cardiaci, secrezioni di umidità in vagina, livello degli ormoni nel sangue. A quel punto alla centrale scatterà l’allarme ed il dispositivo scaricherà scosse odiose di corrente al collo del finocchio o dela puttana cia per farli redimere, come una doccia fredda medievale. Questo e’ l’inferno che gli Ebrei hanno progettato per i loro amichetti froci e troie.

I commenti sono chiusi.