Gli immigrati si prendono tutto: case e soldi,dati choc – VIDEO

Vox
Condividi!

E la situazione peggiora di anno in anno. Ora il 90% dei fondi viene erogato ai nuclei di stranieri. Il settanta per cento del sostegno al reddito previsto dal Comune di Milano va alle famiglie di immigrati. Finanziamo la nostra sostituzione:

Milano, tra 20 anni italiani saranno minoranza

A presentare i numeri Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega. Intanto la cosiddetta “Misura 1”, rivolta alle famiglie con minori a carico. Ecco, in tale categoria, su 814 domande presentate, ne sono state accolte 770, 692 delle quali sono provenienti da extracomunitari. Ciò significa che, calcolatrice alla mano, gli immigrati coprono l’89,87% delle erogazioni.

“Rispetto a un anno fa, quando la percentuale si aggirava su un già sproporzionato 76%, c’è addirittura un aumento. La sinistra continua a dimostrarsi sempre più anti-italiana, concentrata sempre e solo sugli immigrati mentre gli italiani, come al solito, possono aspettare”, il commento dell’esponente del Carroccio.

Vox

La musica non cambia passando ai fondi della “Misura 2”, che è rivolta ai nuclei composti da uno o più adulti, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, senza minori a carico e fino al 73% di invalidità. Ecco, qui, su 127 ammessi, 95 sono stranieri (74,8%). Quelle italiane sono appena 32…

Misura 3 (nuclei familiari in cui vi è almeno una persona in possesso di certificazione di disabilità e/o invalidità civile oltre il 73%) è quella che vede la 43 italiani contro 31 stranieri; la maggioranza italiana anche in Misura 4 (rivolta alle famiglie in cui vi è almeno una persona con oltre 64 anni di età): 215 contro 52 immigrati.

Milano, anziani prigionieri degli immigrati – VIDEO

Sul totale, comunque, la proporzione è 70-30 in favore degli extracomunitari: l’anno scorso era 54-46 in favore degli italiani. “Ora le percentuali si sono addirittura capovolte, sempre tenendo presente il fatto che gli stranieri a Milano sono il 19% della popolazione: eppure scavalcano sempre i nostri cittadini. A Pd e compagni che continuano a parlare di razzismo consiglio di leggere e analizzare queste cifre: è vero, il razzismo c’è ed è quello che discrimina i tanti italiani in difficoltà”.

E come il caso Lodi insegna, quando la Lega cerca di mettere un freno a questa discriminazione, interviene l’Asgi, associazione finanziata da Soros, che fa ricorso. Sempre in tribunali con magistrati di sinistra, quasi sempre iscritti a Magistratura Democratica: che danno ragione agli immigrati. Per questo è urgente emendare la Costituzione iscrivendo la primazia degli italiani nella Carta: è l’unico modo di riequilibrare la situazione eliminando queste discriminazione anti-italiani.




Un pensiero su “Gli immigrati si prendono tutto: case e soldi,dati choc – VIDEO”

  1. Ovviamente già il fatto di ‘CALPESTARE’ i territori europei da parte di chi non è nato in Europa da molte generazioni costituisce una ESTORSIONE.
    Le badanti NON europee rubano un sacco di oggetti e preziosi.

I commenti sono chiusi.