La sardina nera contro gli italiani: “Sono frustrati manipolati da Salvini” – VIDEO

Vox
Condividi!

Non c’era solo la sardina islamica sul palco di Roma, l’altro giorno, a sputare veleno contro il Paese che la ospita. C’era anche un’altra sardina diversamente bianca, tal Ramii Sarr.

MI CHIAMO RAMA E SONO UNA SARDINA.

Posted by Rama Sarr on Monday, December 9, 2019

Vox

In un video, pubblicato su Facebook, la giovane africana attacca volgarmente il leader della Lega: «Quando l’intolleranza viene legittimata a livello istituzionale, queste sono le conseguenze. Salvini, infatti, ha manipolato in un momento critico buona parte degli italiani, giocando sulla necessità di trovare un capro espiatorio per i loro mali, per le loro frustrazioni. Così hanno pensato di mettere nella stessa categoria immigrati, stranieri e clandestini, stigmatizzandoli come nemici. Mi chiedo cosa farebbe la Lega senza immigrati e clandestini e soprattutto di cosa parlerebbe. La politica deve smetterla di istigare alla violenza».

Non ci sarebbe bisogno di un movimento di liberazione nazionale senza immigrati. E’ come dire che ci starebbe a fare la chemio senza l’esistenza dei tumori.

Ma non solo. Come la collega moglie del supporter di hamas, anche Rama vuole dire agli italiani come comportarsi e che lei è più italiana di loro: «Io non permetterò a nessuno, soprattutto ai sostenitori della “purezza” della razza, di dirmi che non ho gli standard fisici per essere considerata figlia di questo Paese, del mio Paese. Io sogno un’Italia migliore dove la diversità venga vista come una forza, non come una minaccia».

Non è odio dire che non sei italiana. E la diversità non è forza più di quanto non sarebbe tale su una nave che sta affondando: la solidarietà è data dai legami di sangue che ci sono in un popolo. Una popolazione troppo ‘diversa’ non ha alcuna solidarietà tra gli individui. Si atomizza. Ogni individuo si isola in clan di appartenenza.

Per questo l’immigrazione va limitata. Allora, e solo allora, con numeri di poche migliaia di individui, diventa un arricchimento. E, soprattutto, individui che non vengono a dirci come comportarci a casa nostra dopo che non sono stati in grado di gestire casa loro.




2 pensieri su “La sardina nera contro gli italiani: “Sono frustrati manipolati da Salvini” – VIDEO”

  1. Avete rotto tanto le palle che 1 solo di voi già é di troppo, riprendetevi l’arte di cagare x strada, gli stupri, lo spaccio e le rapine, i molestatori seriali, i terroristi e gli assassini e andate a fottervi tra giungla savana e deserti

I commenti sono chiusi.