Marione, solo la sinistra può strumentalizzare Auschwitz

Vox
Condividi!

Secondo le ‘sardine’ del politicamente corretto, Marione avrebbe ‘strumentalizzato’ l’olocausto ebraico con questa vignetta:

Quindi, loro, che da decenni lo usano come clava contro chiunque non voglia la dissoluzione dello Stato nazione, cosa avrebbero fatto? Con la ridicola sceneggiata sulla Segre, cosa avrebbero fatto? Ridicoli.

E il loro vignettista di riferimento, Vauro, cosa avrebbe fatto?

Vox

Immagino che il @AuschwitzMuseum abbia contestato anche questa vignetta…o forse no?Vauro può?

Posted by Mario Improta on Monday, December 16, 2019

La realtà è che il potere tollera solo giullari di corte.

E poi, la Ue è come un campo di sterminio. Chi rimane dentro muore asfissiato.




2 pensieri su “Marione, solo la sinistra può strumentalizzare Auschwitz”

  1. Vorrei vedere l’effetto che farebbe una vignetta in cui Ebrei in perizoma calze a rate e latex sadomaso venissero frustati dai nazisti però godendo delle botte e delle umiliazioni ricevute… chissà poi che scandalo vedere un ebreo sudato uscire solo con l’asciugamano bianco in vita come avesse fatto la sauna… e poi tutti i gironi dell’inferno dantesco con gli Ebrei dannati, ma solo per ribadire il diritto di satira, quello diritto per ribadire il quale solo le nostre vite democratiche hanno senso. Viva la libertà, viva l’antifascismo, viva lotta partigiana. Peccato solo che non so disegnare. 🙁

  2. Lo sapevate che negli anni 20 del secolo scorso il gas Zyklon era usato negli Stati Uniti per togliere i pidocchi ai messicani? Come mai i messicani non si sono lamentati mentre altri sì?

I commenti sono chiusi.