Lega contro sardina islamica: “Vada a dare lezioni di democrazia a casa sua”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Andasse a dare lezioni di democrazia nei Paesi dove vige la Sharia”. Così il senatore leghista William De Vecchis, replica alla sardina con il velo. L’islamica anti-italiana:

Sardina islamica: “Italiani mi fanno pena” – VIDEO (è moglie supporter HAMAS)

Continuano a far discutere le esternazioni di Nibras, la venticinquenne con l’hijab che ieri ha prima attaccato Meloni e Salvini e poi lanciato una sorta di fatwa contro gli italiani che votano i partiti sovranisti.

Lei, musulmana, figlia di palestinesi, che vuole dire a noi cosa dobbiamo pensare. Sponsorizzata da Boldrini:

Vox

Sardina islamica sponsorizzata dalla Boldrini – FOTO

“Quello che non mi è chiaro della simpatica ragazza nel video è: perché tu sei fiera di essere islamica e io non posso esserlo di dirmi cristiana?”, ha commentato sulla sua pagina Facebook Giorgia Meloni.

Ma la reazione più bella è quella del senatore leghista William De Vecchis: “Comodo strombazzare contro una dittatura immaginaria in uno Stato di diritto”, spiega al nostro giornale l’esponente leghista. “A Nibras – continua De Vecchis – suggerirei di andare a dare lezioni di democrazia e rispetto delle donne nei Paesi dove vige la Sharia, dove le ragazze che rifiutano il velo vengono lapidate e gli attivisti anti-hijab imprigionati, lì sì che ce ne sarebbe bisogno. Anche se non sono sicuro che lei abbia poi così a cuore questi concetti”.

“Difficile – conclude De Vecchis – credere alle parole di chi dipinge Salvini e la Meloni come la quintessenza dell’intolleranza e poi si accompagna a un uomo che inneggia alla lotta armata per dirimere questioni politiche di diritto. Non hanno nulla da dire a riguardo le sardine?”.




4 pensieri su “Lega contro sardina islamica: “Vada a dare lezioni di democrazia a casa sua””

  1. Meglio che prenda il cammello delle 07:00 con i suoi stracci-velo compreso- e torni al suo paese prima che le diano una fraccata di botte.

I commenti sono chiusi.