Il sindacalista nero che vuole dare le case degli italiani agli immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

Durante una violenta manifestazione a Roma, il leader degli abusivi che occupano baraccopoli del sud, recentemente protagonisti di violenti disordini in Puglia e Calabria, ha preteso l’immediata consegna di permessi di soggiorno e case per gli immigrati:

Non parliamo di un personaggio qualsiasi, ma di una sardina nera ante litteram.

Questo Soumahoro è un personaggio violento, guida un ‘sindacato etnico’ che sembra più una milizia etnica. Ricordiamo un suo esponente ucciso mentre stava compiendo un furto. E le sue minacce sono sempre state fatte senza alcuna conseguenza:

Il leader nero dei braccianti: “Chi ha votato Salvini è mafioso”

Noi avevamo già avvisato:

Vox

Aboubakar Soumahoro ha offeso gli italiani, deve essere espulso

E’ tempo di dichiarare la legge marziale in ampi territori del Paese come Castel Volturno, occupato da un altro ‘sindacato’ africano, la mafia nigeriana: il Pd ha ridotto il Paese a terra di conquista di un esercito di mezzo milione di africani. Sentono la debolezza politica, e si comportano di conseguenza.

Questa è gente abituata a fare a pezzi le ragazzine a colpi di machete e metterle nei trolley.




2 pensieri su “Il sindacalista nero che vuole dare le case degli italiani agli immigrati – VIDEO”

  1. Sinceramente, non credo che augurare mali serva a qualcosa. Serve informare, e predisporre una strategia per il futuro. Oggi questa persona vuole le case ‘sfitte’, le cosiddette seconde case, per darle ai suoi compatrioti africani. Legittimo dal Suo punto di vista, dal Loro punto di vista, molto meno che ci siano Traditori che lo appoggino tra gli europei. Questo fenomeno non è certo solo italiano. Tutti i popoli bianchi nel loro complesso sono in estremo pericolo a causa della marea nera montante, una bomba demografica che se non sarà disinnescata scoppierà in faccia a tutti entro questo secolo, probabilmente attorno alla metà di questo secolo. Quando i popoli bianchi avranno perso la maggioranza e le istituzioni saranno occupate da Loro, vedremo realizzarsi i peggiori incubi e le peggiori pulsioni. Ciò che oggi in Sudafrica viene sbandierato da partiti neri che hanno il 10% e sono fuori dal governo in quanto ‘impresentabili’, senza nazioni bianche forti diverranno idee maggioritarie e senza limite ovunque ci siano africani desiderosi di prendersi, con la forza se necessario, i beni materiali accumulati in generazioni dai bianchi ma ormai ridotti a pochi giovani e tanti anziani ed un numero complessivo inferiore al loro. Vanno fermati e ricacciati in Africa. E l’Africa va resa una sorta di terra di nessuno dove la natura regna sovrana. niente più sfruttamento di nessun tipo, ma fine completa anche di aiuti, investimenti, tutto. Gli africani regrediranno rapidamente al loro stato naturale tribale, con collasso demografico imponente e successivo equilibrio. Non c’è altra via se vogliamo salvare la civiltà occidentale, ma più in generale il genere umano per come lo conosciamo. Per fare ciò però non basta andare al governo d’Italia, certo sarà il primo e fondamentale passo, ma dobbiamo auspicare Tutti i popoli bianchi, dalle Americhe a Vladivostok, si uniscano per questo ambizioso piano di sopravvivenza.

I commenti sono chiusi.