Boom Epatite A dopo Gay Pride: l’allarme malattie veneree tra i gay

Vox
Condividi!

L’amore arcobaleno viene dipinto come un trionfo di bellezza, ma la fisiologia umana prova che è pieno di rischi per la salute. Le malattie veneree aumentano con promiscuità e pratiche estreme. E c’è un allarme per i picchi di epatite A dopo i pride.

L'amore arcobaleno viene dipinto come un trionfo di bellezza, ma la fisiologia umana prova che è pieno di rischi per la…

Posted by La Verità on Monday, December 16, 2019

Vox

E’ notorio: i gay hanno un’incidenza molte volte superiore di malattie infettive che si trasmettono sessualmente perché hanno una sessualità più promiscua: sono statistiche. Per questo non possono donare sangue in quasi tutti i paesi del mondo.

I casi di sifilide e gonorrea sono saliti di un quinto in Inghilterra in un solo anno, soprattutto tra uomini gay, secondo un rapporto pubblicato mercoledì dalla Public Health England (PHE).
Il nuovo rapporto rivela un aumento del 20% dei casi di sifilide tra il 2016 e il 2017, da 5.955 casi a 7.137 casi, con la stragrande maggioranza (5.592 casi, il 78%) nel gruppo composto da omosessuali, bisessuali e altri “uomini che fanno sesso con uomini”.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ennesima dimostrazione del nomadismo sessuale e disordinato di una componente della popolazione che vorrebbe farsi portavoce del ‘progresso’. Se questo è il progresso, fateci scendere.

Declino Occidente: è boom di malattie sessuali tra gay e bisex