E con questa si chiude il cerchio su chi sono le ‘sardine’:
#Gentiloni e #Zingaretti creano la #CommissioneSegre contro il razzismo e l’antisemitismo e poi si fanno fotografare sorridenti con #SuleymanHijazi, marito della #sardina #Nibras, antisemita radicale, sostenitore di Hamas contro Israele. Cortocircuito a #sinistra. #RadioSavana pic.twitter.com/20iTh3gLdr
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 15, 2019
Sono una creatura del PD. Zeppa di estremisti islamici anti-israeliani. Hai nulla da dire, Segre?
E c’è anche il grillino rosso Fico:
Quelli della #CommissioneSegre. #RadioSavana pic.twitter.com/Gv6kKyisGS
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 15, 2019
Nessun cortocircuito. Per loro l’antisemitismo non è mai stato un valore ma solo una clava con cui colpire la destra nazionalista accusata di connivenze ‘naziste’. Infatti quello islamico gli va più che bene o anche se si trova chi personalmente è contrario stanno ben zitti per non turbare il migrante suscettibile e non rischiare, Dio non voglia, l’accusa di ‘razzismo’, per loro un’etichetta peggio che se fossero lebbrosi nel medioevo.
La segre é come un peluche lanciato x fare moda, l’hanno intortata a supercazzole e leccate.Questi sanno benissimo con chi si fanno immortalare (meglio con cosa).
Cercano nuovi leader tra gli afroislamici xché addestrati, gli servono ufficiali x dirigere i beoti da macello che li idolatrano.
Sai caro pd cosa accadrà?”Le sue truppe sebbene agguerrite son battute, disperse, inseguite…” e poi “Per timor di una NERA vendetta si fa’ radere baffi e barbetta ma seppure riesce a scappar mai sul trono potrà ritornar…”.
Tratto da C’era una volta il Negus, canto dei legionari d’africa che sarà più che mai attuale quando si scatenerà il conflitto.