La sardina pro-HAMAS insieme ai dirigenti del PD: ci sei, Segre?

Condividi!

E con questa si chiude il cerchio su chi sono le ‘sardine’:

Sono una creatura del PD. Zeppa di estremisti islamici anti-israeliani. Hai nulla da dire, Segre?

E c’è anche il grillino rosso Fico:




4 pensieri su “La sardina pro-HAMAS insieme ai dirigenti del PD: ci sei, Segre?”

  1. Nessun cortocircuito. Per loro l’antisemitismo non è mai stato un valore ma solo una clava con cui colpire la destra nazionalista accusata di connivenze ‘naziste’. Infatti quello islamico gli va più che bene o anche se si trova chi personalmente è contrario stanno ben zitti per non turbare il migrante suscettibile e non rischiare, Dio non voglia, l’accusa di ‘razzismo’, per loro un’etichetta peggio che se fossero lebbrosi nel medioevo.

  2. La segre é come un peluche lanciato x fare moda, l’hanno intortata a supercazzole e leccate.Questi sanno benissimo con chi si fanno immortalare (meglio con cosa).
    Cercano nuovi leader tra gli afroislamici xché addestrati, gli servono ufficiali x dirigere i beoti da macello che li idolatrano.
    Sai caro pd cosa accadrà?”Le sue truppe sebbene agguerrite son battute, disperse, inseguite…” e poi “Per timor di una NERA vendetta si fa’ radere baffi e barbetta ma seppure riesce a scappar mai sul trono potrà ritornar…”.
    Tratto da C’era una volta il Negus, canto dei legionari d’africa che sarà più che mai attuale quando si scatenerà il conflitto.

Lascia un commento