FLOP SARDINE A ROMA: SOLO 35MILA IN PIAZZA, SALVINI NE PORTO’ IL DOPPIO

Vox
Condividi!

Cantano “Bella Ciao”, e solo dopo l’Inno d’Italia, tanto per mettere in chiaro le gerarchie. Qualcuno grida dal palco: “Siamo i partigiani del 2020”. Ma l’esercito delle sardine si scopre piccolo. La metà di quello salviniano.


FALLITO OBIETTIVO CENTOMILA – Sul palco di piazza San Giovanni giovani africani e musulmani, il medico dei migranti e le Ong.

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ ufficialmente un flop l’adunata delle sardine a Roma. Nonostante i toni mediatici che, nello stile della Brexit parleranno di ‘successo’: la manipolazione della realtà è quello per cui questi pennivendoli di regime sono pagati.

Ogongo l’aveva sparata grossa quando aveva parlato di “1 milione di persone”, il suo boss riccioluto si era tenuto prudentemente più basso: “saremo 100mila”, aveva detto.

Bene, per la questura sono stati 35mila. Sempre per la questura, furono 70mila i leghisti a Roma il 19 ottobre. Doppiati.

Vox

Sono stato a Piazza San Giovanni con le Sardine. Erano divertenti, ho incontrato i militanti del PD che conosco da anni,…

Posted by Maurizio Politi on Saturday, December 14, 2019

Il leader delle sardine: “La differenza con la Lega è qualitativa, loro credono a messaggi semplici, qui c’è voglia di complessità”. “Noi non vogliamo bandiere politiche, però quella dell’unione europea ci sta bene”.

Eccoti un semplice messaggio: siete pochi anche quando scendete in piazza, figuriamoci alle elezioni.




Un pensiero su “FLOP SARDINE A ROMA: SOLO 35MILA IN PIAZZA, SALVINI NE PORTO’ IL DOPPIO”

  1. Ma ha ragione!E’proprio una differenza qualitativa, quante qualità di stronzi c’erano in quella piazza?Di scimmia, di cammello, di ubriaco ecc.

I commenti sono chiusi.