SENATORE LASCIA M5S PER LA LEGA IN DIRETTA – VIDEO (CADE GOVERNO?)

Condividi!

INIZIA, SI RIVELANO FONDATI I RUMOR DI GIORNATA:

M5s, Stefano Lucidi annuncia l’addio in diretta a Tagadà: “Vado con Salvini, impossibile fare politica”

LA rivolta contro l’appoggio grillino al famigerato fondo salva-Stati, che il programma cinquestelle prevedeva abolire, è un tradimento totale.

E il primo ad annunciare l’addio al M5s e il rispetto degli elettori è il senatore Stefano Lucidi, intercettato dai microfoni di Tagadà, il programma di Tiziana Panella in onda su La7.

“La prego, mi parli da cittadino a cittadina: va con Salvini oppure no?”, chiede la Panella. Clamorosa la schiettezza della risposta del grillino (o ex grillino) Lucidi: “Diciamo che nel corso di questi mesi c’è stata una condivisione di temi sicuramente maggiore rispetto al Pd. E, mi permetta una battuta, uno che sale sul carro dei perdenti non l’ho mai visto. Fate un po’ voi…”. Insomma, sì: lo conferma, sta per andare con la Lega. “Un po’ di ironia ci vuole anche”, chiosa.

Dunque la Panella chiede se, come lui, ci sono altri nel M5s pronti a fare il salto. E la risposta è altrettanto esplicita, anche nel confermare il suo addio al Movimento: “Questo pomeriggio è la sintesi di un percorso durante il quale molte persone hanno espresso il loro disagio e il loro malcontento. È una pentola che bolle, queste sono le prima bolle che iniziano a venire fuori. In questo momento all’interno del gruppo parlamentare del M5s non si può fare politica, è impossibile. Una decisione andava presa”, conclude Lucidi.

Cade il governo.




2 pensieri su “SENATORE LASCIA M5S PER LA LEGA IN DIRETTA – VIDEO (CADE GOVERNO?)”

Lascia un commento