L’intervista proibita ad Assad su RaiPlay – VIDEO

Vox
Condividi!

Gli europei “sostengono il terrorismo” in Siria e per questo devono fare i conti “con i rifugiati”: lo ha detto il presidente siriano Bashar al Assad in una intervista dell’ad della Rai Monica Maggioni pubblicata prima da alcuni media siriani e, solo dopo, su Raiplay. “Chi ha creato questo problema? Perché avete i rifugiati in Europa? E’ una domanda semplice: per il terrorismo sostenuto dall’Europa – e ovviamente da Usa e Turchia – ma l’Europa è stato il protagonista principale nel creare il caos in Siria”, ha detto Assad rispondendo a una domanda, secondo il resoconto integrale fornito dall’agenzia di Stato siriana Sana. “L’Ue ha sostenuto i terroristi in Siria dal primo giorno. Hanno accusato il governo siriano, e alcuni come la Francia hanno inviato armi. Loro hanno creato il caos”. Il presidente siriano ha poi ribadito di non avere nulla a che fare con le armi chimiche e che le sue truppe non le hanno mai usate.

Vox

Ieri l’amministratrice delegata di RaiCom, Monica Maggioni, si era rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda sul caso scoppiato dopo i tweet della presidenza siriana relativi alla sua intervista ad Assad, ma di fronte ad una domanda secca “Le è stato chiesto di visionare l’intervista prima del 2 dicembre?” La Maggioni ha risposto netta: «Nessuno mi ha chiesto di visionare l’intervista al presidente siriano Assad, prima del pomeriggio del 2 dicembre».




Un pensiero su “L’intervista proibita ad Assad su RaiPlay – VIDEO”

  1. Poveri Ebrei, che ch’anno avuto l’olocaustico e sono stati bruciati vivi nei forni! I Siriani sbranati da 9 anni di guerra terroristica possono soffrire quanto vogliono, ma noi dobbiamo stracciarci le vesti solo perchè lascia il mondo dei vivi il sopravvisuto Terracina…

I commenti sono chiusi.