Medico: “Stufa di ricucire bimbi sodomizzati dai profughi” – VIDEO

Vox
Condividi!

Chi sono i cosiddetti profughi – in realtà clandestini – che assaltano le nostre frontiere orientali, minacciando i cittadini?

Immigrati minacciano italiani: “silenzio o vedrai quello che vi succede” – VIDEO

Vox

Tempo fa, la televisione bulgara fece un reportage da una cittadina di confine con la Turchia che era assediata dalla presenza di accampamenti di ‘profughi’ islamici in viaggio verso l’Italia e gli altri Paesi dell’Europa occidentale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Fiorivano casinò e attività illegali. Disordini. Gli affaristi se ne avvantaggiano. Ma i cittadini comuni ne subiscono le conseguenze. E, come si sente nell’intervista, i medici si dicevano (letterale) “stanchi di ricucire culi lacerati di adolescenti stuprati dai profughi”:




5 pensieri su “Medico: “Stufa di ricucire bimbi sodomizzati dai profughi” – VIDEO”

  1. L’unica soluzione é una crociata definitiva x cancellarli dalla faccia della terra fino all’ultimo.

    1. Andrebbe Cancellato dalla faccia della terra chi fa entrare queste razze a noi estranee, ossia chi in tutto il mondo promuove il contagio razziale, chi vuole imbastardire ed in ultima analisi distruggere la razza bianca e la civiltà occidentale. Non è il coltello che mi viene puntato alla gola a minacciarmi, ma colui che lo brandisce indossando la maschera della vittima.

      1. Quello sicuramente ma se il “coltello” ferisce o uccide bambini gli spezzo la lama e poi lo fondo.Sono mandati, é certo, ma certi crimini impongono di applicare con uguale ferocia giustizia sommaria verso il mandante ma anche verso l’esecutore.

I commenti sono chiusi.