SeaWatch, nuova nave ha bandiera tedesca: è dichiarazione di guerra all’Italia

Vox
Condividi!

L’ong tedesca di Carola Rackete comunica il ‘cambio di bandiera’: da olandese a tedesca.

Ieri era stato annunciato l’imminente varo della nuova nave dell’ong tedesca, la Poseidon:

Chiesa regala nave nuova a Rackete per traghettare immigrati in Italia

La Chiesa tedesca ha donato la nave alla Ong Sea Watch. I fondi provengono dalla neonata Alleanza United4Rescue a cui partecipa la città di Palermo. Come se a Palermo non ci fossero problemi di povertà da risolvere.

VERIFICA LA NOTIZIA

La nave Poseidon sostituirà la Sea Watch3, che era impiegata in attività di traghettamento dalla Libia all’Italia prima di essere sequestrata dalle autorità italiane al tempo di Salvini. Rackete ha una nave nuova per traghettare clandestini.

Vox

Questa seconda nave, che sarà ‘varata’ probabilmente il 30 gennaio 2020 e messa in mare durante la prossima primavera, avrà bandiera tedesca invece che olandese.

Siamo sotto assedio. Si spera che a primavera ci sia, finalmente, il primo governo sovranista. E allora ci sarà, davvero, da divertirsi.

Chiesa compra nave gigante per traghettare immigrati in Italia dalla Libia – FOTO

Ora abbiamo due ong tedesche con navi che battono bandiera tedesca. L’ultima, assegnata dopo che la prima nave è stata sequestrata per avere speronato una nostra motovedetta.

Poi abbiamo un presidente del MES che è tedesco e paghiamo noi mentre trama di prelevare i soldi dai nostri conti correnti per salvare le banche tedesche:

MES: stipendio da 300mila euro per il presidente tedesco

Senza contare la BCE con sede a Francoforte. Non vi sembra una dichiarazione di guerra?

Alan Kurdi, Ong tedesca entra in Italia senza permesso e sbarca decine di clandestini – VIDEO




Un pensiero su “SeaWatch, nuova nave ha bandiera tedesca: è dichiarazione di guerra all’Italia”

  1. oramai sembra chiaro oggi che dietro ogni tedesco si nasconde sempre un porco nazista, può anche avere le treccine ma rimane un porco nazista che si rapporta al suo simile come l’ aguzzino con la sua vittima inerme, e questo capita in politica, in economia, nelle relazioni internazionali e persino nelle attività cosiddette non governative. L’Armata Rossa avrebbe dovuto radere al suolo tutta la Germania nel ’45….ma sono stati troppo gentili

I commenti sono chiusi.