Con 20mila senzatetto italiani la Chiesa va a prendersi gli immigrati in Grecia

Condividi!

Il cardinale Konrad Krajevski, elemosiniere di Bergoglio e già noto per via della vicenda del riallaccio del contatore in un palazzo occupato da centri sociali e immigrati, porta oggi le prime decine di immigrati da Lesbo, in Italia:

Cardinale svela il piano di Bergoglio: 26mila immigrati da ospitare in Italia, arrivati primi 43 dalla Grecia

Non basta. Perché il piano è molto più ‘ambizioso’. Vuole almeno 1 immigrato in ogni parrocchia.

Non è un caso che il cardinale abbia ribadito questi concetti proprio a Fiumicino, dove gli immigrati provenienti da Lesbo sono arrivati nel corso della mattinata:

Voli aerei vaticani verso l’Italia carichi di immigrati: Bergoglio vuole svuotare l’isola di Lesbo, domani il primo

Ovviamente, nemmeno uno di questi quarantatré immigrati finirà in Vaticano. Non a caso parlano di ‘parrocchie’. Provi, il cardinale, a convincere il governo polacco, invece degli abusivi che guidano quello italiano. Provi ad inventare residenze fittizie in Polonia:

Elemosiniere Bergoglio firma intesa: residenza fittizia ai clandestini nelle chiese

Questo si comporta come se fosse il padrone in Italia. Esattamente come il suo boss oltretevere.

Ormai dovrebbe essere chiaro ai più: il Vaticano è la base principale del nemico. Dove si lavora alacremente per la destrutturazione etnica e sociale dell’Italia. Il Vaticano è Mordor.

Ma, anche questa polemica sollevata dalla richiesta dell’Elemosiniere dimostra una cosa: la Chiesa ha tanti posti vuoti. Ha migliaia di posti vuoti:

Chiesa: in Italia ha 3.300 case e 800 sono sfitte, diamole senzatetto italiani

Le case della Chiesa potrebbero ospitare 200mila italiani

E l’Italia ha ventimila senzatetto:

Con 20mila senzatetto italiani abbiamo 100mila immigrati in hotel

Perché vanno a prendersi i clandestini in Grecia (in Grecia!) e ne vorrebbero portare in Italia altre migliaia, e non mettono invece a disposizione il loro immenso patrimonio immobiliare per i senzatetto e i senzacasa italiani?

Idea: requisiamo il patrimonio immobiliare della Chiesa. Tanto non pagano l’IMU. Facciamolo come risarcimento per i decenni a scrocco. E poi, ciliegina sulla torta: una seconda Breccia di Porta Pia. Dio lo vuole, per salvare il Cristianesimo da questi nichilisti travestiti da cristiani.




2 pensieri su “Con 20mila senzatetto italiani la Chiesa va a prendersi gli immigrati in Grecia”

Lascia un commento