Bibbiano, la piccola Alessia: tormentata dalla psicologa per toglierla ai genitori – VIDEO

Vox
Condividi!

Alessia, protagonista del caso “pilota” e “il più eclatante” secondo i magistrati.

Una bambina viene allontanata da casa perché il nonno viene accusato di essere un “orco.” La piccola viene tormentata dalla psicologa che cerca di convincerla di aver subito abusi, in realtà mai avvenuti. La piccola viene affidata ad un’altra famiglia, ma successivamente cade tutto il castello di accuse e finalmente torna a casa.

Vox

LE TENEBRE DI BIBBIANO N.2

⚠ ATTENZIONE! IMMAGINI FORTI. ⚠Ecco la storia di Alessia, protagonista del caso "pilota" e "il più eclatante" secondo i magistrati."Perché tu eri piccola ed hai imparato molto presto che a letto succedevano le… il sesso con *, quindi come vedi il letto dici: 'Oh mamma mia, mi viene in mente questa cosa così brutta che mi è capitata".Ma vi rendete conto? Sentite con le vostre orecchie, io provo solo del ribrezzo.

Posted by Lucia Borgonzoni on Monday, December 2, 2019




2 pensieri su “Bibbiano, la piccola Alessia: tormentata dalla psicologa per toglierla ai genitori – VIDEO”

  1. davanti a tale ingiustizia qualcuno è stato arrestato o ha già subito un processo per direttissima? Nulla: la sinistra difende l’operato degli operatori sociali mentre i giudici, naturalmente tutti di sinistra, cercheranno di mandare avanti i tempi del processo per poi dire che il tutto è andato a finire in prescrizione …..

I commenti sono chiusi.