Vietato applaudire i leghisti, SALVINI: “Roba da matti, arrestateci” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Parlare apertamente di cordone sanitario nei confronti di deputati liberamente eletti mi sembra di una volgarità, di un odio, di un’arroganza, di una supponenza imbarazzante. Mi vergognerei se qualcuno del mio gruppo parlasse di cordone sanitario, dovrebbe essere curato uno che parla in questa maniera”. Parole che vengono accolte da un applauso dai giornalisti. Peccato però che a quel punto scatti una persona che si qualifica come “il rappresentante della stampa internazionale”, che stigmatizza gli applausi: “Questa non è una riunione politica. È una sala stampa: per gli applausi bisogna fare altrove”.

E Salvini sbotta: “Abbiamo applaudito, arrestateci. Roba da matti”, conclude il leghista, che ha rilanciato su Twitter il video di quanto accaduto. Il titolo? “In Europa è vietato applaudire Salvini”.




Un pensiero su “Vietato applaudire i leghisti, SALVINI: “Roba da matti, arrestateci” – VIDEO”

  1. Vuoi mettere squadrarli tutti e in un silenzio assoluto annunciare “Ho finito, grazie.” fare finta di sedersi e poi “Anzi no…” continuare con altri venti minuti di pippone?

    Io ne approfitterei per organizzare una serie di numeri vari ed eventuali a corollario. Rompere lo schema dell’applauso mette tutti in uno stato psicologico difficile al momento del silenzio conseguente, è una cosa da sfruttare per delle “dimostrazioni” e delle dichiarazioni di intenti roboanti.

I commenti sono chiusi.