Porro: “MES è il salva-banche tedesche” – VIDEO

Vox
Condividi!

Inveece, Paolo Gentiloni, l’anti-italiano, cerca di anestetizzare l’Italia per quanto riguarda il Mes: “Serve a introdurre un ombrello protettivo in caso di crisi bancarie non gestibili con gli strumenti attuali. Descriverla invece come un rischio o addirittura un complotto contro l’Italia può alimentare rischi sui mercati che oggi non esistono”.

L’ex presidente del Consiglio, in una delirante intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha analizzato i possibili scenari riguardo un’eventuale fase di stallo: “Il compromesso è stato raggiunto nel giugno scorso. E, ripeto, non c’è alcun motivo tecnico o politico per definire quell’intesa un rischio per l’Italia”. Nonostante i vari litigi all’interno della maggioranza giallorossa sul fondo salva-Stati, non vi sarebbe alcuna preoccupazione sul raggiungimento degli accordi: “Non vedo ragioni che possano spingere un singolo Paese a bloccare l’intesa sul Mes”.

Non le vede. Le vedeva la sua collega deputata a giugno:

Vox

PD, 5 mesi urlava contro il MES: oggi vota a favore

In questo video il deputato che parla a nome del PD definisce il MES una grave cessione di sovranità che farà finire l'Italia nelle mani di paesi stranieri che potranno decidere sul nostro debito.

Posted by Leva Obbligatoria in Italia on Friday, November 29, 2019