MES – Salvini e Meloni, ultimo appello a Di Maio: “Fai cadere questo governo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Matteo Salvini attacca di nuovo il governo sul Mes (il meccanismo europeo del Salva-Stati) e spiega di voler sapere “se Conte ha capito quello che faceva e ha tradito, oppure se non ha capito, perché tutto è possibile”. Dice che chiarirà tutto “lunedì a Roma” e assicura di voler “limitare i danni di un governo di sinistra che non ha senso. Poi sarò a Bruxelles perché non voglio che l’Italia sia rappresentata da chi cede prima ancora di combattere”.

Vox

Il leader leghista continua facendo riferimento agli ex alleati di governo e spiega: “Conto sul fatto che i Cinquestelle non cambino idea, visto che su questo l’hanno sempre pensata come noi, Mi auguro che per salvare qualche poltrona non ci sia qualcuno che cambia idea”.

Governo, Meloni: “Di Maio dimostri di avere dignità, basta fare i pagliacci” “Di Maio dimostri di avere dignità, basta fare i pagliacci”. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a margine dell’evento organizzato da Fdi a Bologna ‘L’Italia che pensa in grande. Imprese, lavoro, infrastrutture. L’altra manovra possibile’.