Africano attacca poliziotti: “Scimmie bianche la pagherete, ho il ca**o più grosso”

Vox
Condividi!

Il 26enne della Costa D’Avorio ha aggredito prima un ragazzo di 19 anni, poi i poliziotti giunti sul posto, che hanno trovato la giovane vittima a terra, sanguinante, e con evidenti tracce delle violenze appena subite.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nonostante il tentativo di negare le proprie responsabilità, l’ivoriano aveva evidenti tracce di sangue sotto le unghie, che hanno confermato il racconto del 19enne. Fin da subito fortemente ostile nei confronti dei poliziotti, l’africano ha iniziato ad insultarli pesantemente.

Sia durante il tragitto che una volta giunto in questura, l’extracomunitario ha continuato a bersagliare di minacce ed insulti i poliziotti: “Non siete capaci di fare niente, vi dò fastidio solo perchè sono nero. La pagherete davanti a Dio, voi non potete fare niente, io sono molto forte”, minacciava l’ivoriano, che poi aggiungeva anche: “Vi denuncio tutti e vi accuserò di avermi picchiato”.

Vox

Ma gli insulti non si sono conclusi lì, dato che il 26enne ha proseguito con improperi decisamente più spinti ed espliciti. “Poliziotti di m***a, vi sistemo tutti. Vi spacco la faccia, siete dello scimmie bianche di m***a. Me la pagherete. Il mio c***o è più grosso del vostro”.

In questura anche il rifiuto di consegnare i documenti e declinare le proprie generalità, oltre al tentativo di colpire con un pugno uno degli uomini in divisa che cercava di placarlo.

Accusato di minacce, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, capi di imputazione a cui si aggiunge anche una denuncia per ubriachezza molesta e la improbabile aggravante per questioni razziali, è finito dietro le sbarre di una cella di sicurezza, dove si trova in attesa di giudizio direttissimo.




4 pensieri su “Africano attacca poliziotti: “Scimmie bianche la pagherete, ho il ca**o più grosso””

  1. In attesa di processo per direttissima? Fateci sapere come va’ a finire. Giusto per regolarci per la prossima volta. Potrebbe non valere la pena perdere tempo ad arrestarlo…….

I commenti sono chiusi.