Danimarca: governo demolirà i ghetti afroislamici e ricollocherà la popolazione

Vox
Condividi!

I governanti europei fanno a gara di stupidità. Con l’obiettivo di risolvere i problemi sociali legati ai ghetti per immigrati, il Governo danese è pronto a finanziare un gigantesco e oneroso piano di reinsediamento.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il giornale danese Altinget è arrivato a chiamarlo “il più grande esperimento sociale del secolo”.

Per eliminare i problemi sociali correlati alla presenza di immigrati, come disoccupazione e criminalità, miliardi di corone verranno spese per demolire interi quartieri e ‘rimodellare’ intere aree. Alla fine del processo si prevede che più di 11mila immigrati saranno ricollocati.

Vox

E’ come se un malato di tumore, invece di farselo asportare, andasse a farsi un lifting.

Ad oggi, il Paese scandinavo ha 29 aree che vengono definite “problematiche”, tutte caratterizzate da un’alta percentuale di immigrati e formalmente classificate come veri e propri ghetti.

Il più grande è pericoloso, una vera e propria enclave, è Vollsmose nella città di Odense. Ora, il governo danese vuole portare un po’ di Vollsmose in tutte i quartieri danesi. Tutti i cittadini devono goderne.




Un pensiero su “Danimarca: governo demolirà i ghetti afroislamici e ricollocherà la popolazione”

  1. Certo, il cane mi caga in salotto ed io prendo la merda e la spalmo x tutta casa, non fa una piega!!!Ma quanto sono coglioni?!

I commenti sono chiusi.