Voli illegali a caccia di clandestini: deputato PD sapeva e non ha denunciato – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri la trasmissione Quarta Repubblica di Porro ha mostrato prove gravissime sui voli aerei clandestini del velivolo dell’Ong Sea Watch.

Ma ancora più grave la presenza del deputato del PD Orfini mentre la portavoce dell’ong, la prezzemolina Linardi, rivelava questo reato:

Annuisce, il ********. In un Paese normale i due verrebbero indagati seduta stante. E lui verrebbe costretto alle dimissioni, se facesse parte di un partito serio.

Perché un parlamentare che viene a conoscenza di un reato e non lo denuncia, se ne fa non solo complice, commette anche tradimento verso i cittadini che rappresenta.

Certo non sorprende che Orfini non abbia denunciato. Lui era sulla Sea Watch con altri parlamentari di sinistra quando speronava la motovedetta italiana. Lui è uno di loro.

Come le toghe rosse. Altrimenti li avrebbero già indagati. Ieri.

VERIFICA LA NOTIZIA
Accanto alla prezzemolina della Sea Watch, Linardi, che l’altro giorno ha anche accompagnato la trafficante umanitaria Rackete da Fazio, il deputato del PD Orfini, che avallò lo speronamento mentre era a bordo della Sea Watch:

Vox

Parole gravissime. Voli clandestini. E la signorina lo rivela con accanto un parlamentare. Andrebbero arrestati entrambi.

Le puntate precedenti sugli aerei illegali delle Ong:

Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono dall’Italia per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.

Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:

Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.

Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Cosa aspetta il governo?




2 pensieri su “Voli illegali a caccia di clandestini: deputato PD sapeva e non ha denunciato – VIDEO”

    1. Sarebbe bello avere una idea chiara dello stato dei mezzi dell’esercito. Sarebbe anche carino paragonarli ai mezzi degli anni 90. Giusto per capire se è vero quello che mi hanno detto, ovvero che a parte qualche reggimento di effettiva eccellenza il resto è in gravi difficoltà e che addirittura mezzi tecnologicamente superiori (in teoria) sono stati sostituiti con mezzi di concezione precedente solo perchè c’erano meno spese fisse da sostenere per la manutenzione e l’addestramento operativo. Oltre al danno ci sarebbe la beffa finale, perchè alcuni dei mezzi ancora validi sono stati rivenduti a “terze parti” e alcune di queste terze parti alla fine non hanno saldato la vendita quindi i mezzi giacciono tuttora parcheggiati e non utilizzati ad arrugginire.

      https://www.google.com/maps/@45.3101753,8.4309147,172m/data=!3m1!1e3

      Quindi, sulla contraerea non ci conterei troppo.

I commenti sono chiusi.