Padova invasa da spacciatori: e il PD non chiude i Kebab della droga – VIDEO

Vox
Condividi!

Vittorio Brumotti, seguito dalle telecamere di Striscia la Notizia, è tornato nella zona di via Anelli a Padova per mostrarci il mercato dei rider spacciatori attorniati da diverse sentinelle che vendono indisturbati cocaina pura. «Spacciano 24 ore su 24 senza preoccuparsi più di tanto», spiega Brumotti mentre si sposta in stazione dove la situazione non è molto diversa. «Padova è invasa dalla cocaina», conclude.

🔴 "PADOVA INVASA DALLA COCAINA"È proprio con questa affermazione che termina l'ennesimo servizio di Brumotti, l' inviato di "Striscia la Notizia", che documenta l'attuale situazione di degrado, che peggiora ogni giorno di più, e che sta travolgendo e ferendo Padova, una tra le città più belle d'Italia…Se ci sono tanti spacciatori in circolazione la colpa non è certo di chi compra la droga, anche se al contrario risulterebbe più facile…scaricare il problema…Altrimenti la regola dovrebbe valere anche per tutte le altre tipologie di reato. Come a dire che se esistono i ladri la colpa è di chi possiede un bene da rubare, oppure se esistono i truffatori la colpa è di chi si fa truffare…e così via…Visto che il sindaco è responsabile della salute dei Padovani, perché non si preoccupa tra gli altri, di quella dei tossicodipendenti, anche contrastando e limitando lo spaccio di droga?Fonte: Striscia la Notizia

Posted by Massimo Bitonci on Monday, November 25, 2019

Vox

«A Padova aumentano i furti, le aggressioni, l’insicurezza, e la sinistra della descrescita e delle tasse propone lo ius soli e lo ius culturae. È da irresponsabili’». Sono queste le parole del Roberto Marcato, responsabile della sicurezza e dell’immigrazione della Lega-Liga Veneta che aggiunge: «E’ nostro dovere stare dalla parte dei cittadini e delle forze dell’ordine».

«È un vero e proprio allarme criminalità quello che Padova sta vivendo da quando il Pd governa la città, come denunciano i commercianti, non si contano più le aggressioni e le situazioni di degrado e pericolose, cui sono sottoposti quotidianamente. È un fatto – tuona Marcato – che, come succede a livello nazionale, da quando il Pd governa Padova la sicurezza non è più una priorità. E pensare che la soluzione del Pd alla criminalità e al degrado è riproporre lo Ius Soli, lo Ius culturae e demolire il decreto sicurezza! Mentre Padova rimane ostaggio di spacciatori, oltre che di furti, degrado e risse. È una situazione allarmante che mette a rischio i cittadini onesti e il lavoro dei nostri commerciati».

«La ricetta è semplice: certezza della pena e applicazione della legge! È stupefacente che la sinistra non si accorga di quanto sia dannoso per l’intero Paese la sua politica buonista e permissiva. E l’amministrazione di Padova cosa fa? Nulla. Prima di lanciare la corsa contro Zaia, pensassero a restituire ai padovani il minimo sindacale di sicurezza che si meritano», conclude.




Un pensiero su “Padova invasa da spacciatori: e il PD non chiude i Kebab della droga – VIDEO”

I commenti sono chiusi.