Fa pipì sul treno davanti a tutti e insulta donna che reagisce – FOTO

Vox
Condividi!

“Ma è normale andare in bagno con la porta aperta con una carrozza difronte con più persone? E alla richiesta di chiudere gentilmente la porta non vi dico cosa ha risposto”. Lo chiede una passeggera della linea Ferroviaria Roma – Nettuno sulla pagina social del Pendolari che ha assistito alla scena. La signora, per nulla intimidita dall’aggressività del giovane prima lo ha fotografato e poi lo ha denunciato al personale delle Ferrovie fornendo anche l’immagine.

VERIFICA LA NOTIZIA

A quanto pare, dai commenti degli altri utenti, non è insolito che facciano pipi in pubblico sia sul treno che nelle diverse stazioni, in alcuni casi in condizione di ubriachezza.




2 pensieri su “Fa pipì sul treno davanti a tutti e insulta donna che reagisce – FOTO”

  1. Io ne ho visto uno farla nel sottopasso della stazione, tempo di gridari “Oh, che c..fai?”che il primate é fuggito come il lampo.
    Per loro è la norma, sono senza pudore e freni inibitori.Comunque di tutto questo ringraziamo sempre a sx e quello che ha spodestato il Papa.

  2. Basterebbe andare nel sottopasso di Mestre.I negretti,e non solo quelli lo hanno ridotto ad un cesso.Cagate e pisciate ,fazzolettini sporchi di merda,vomito,ed i soliti bastardi negri di merda con la bici a passare carichi di “Gialla”.Dio li stramaledica da vivi e da morti,e a chi li ha fatti entrare Dio gli mandi un colpo.

I commenti sono chiusi.