Tunisini sfondano porta e la trascinano fuori casa per violentarla – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Arrestati due fratelli tunisini di di 23 e 19 anni per rapina e tentata violenza sessuale commessi a Comiso ed una tentata rapina commessa a Vittoria nel 2019.

Violenza inaudita. A far rabbrivide è il modus operandi usato dai due tunisini. A Comiso, una sera di qualche mese fa, i due fratelli si sono presentati davanti la porta dell’abitazione di una donna, nel centro storico. La donna, accortasi delle intenzioni dei due, ha barricato la porta, ma i due non si sono fatti scrupoli a sfondarla a calci.

Vox

Una volta all’interno hanno puntato una pistola alla testa della donna chiedendole di consegnare tutto il denaro. Così, mentre uno dei fratelli si metteva davanti la porta per non farla fuggire l’altro rovistava casa prendendo delle banconote custodite in un cassetto.

Ma l’incubo per la signora non era ancora finito: dopo la rapina, uno dei due fratelli ha colpito con pugni al volto la donna per costringerla a consumare un rapporto sessuale.

Fortunatamente, grazie alla reazione della vittima, che si è opposta gridando, i due aggressori si sono dati alla fuga temendo che qualcuno potesse arrivare in soccorso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un’altra rapina veniva invece tentata dai due fratelli in territorio di Vittoria. Sempre pochi mesi fa, alle prime luci dell’alba, i due malviventi si avvicinavano ad un ragazzo che passeggiava sul marciapiede in pieno centro. Prima lo seguivano e poi con la scusa di una sigaretta iniziavano a parlare con la vittima che cercava di allontanarsi. Una volta avvicinatisi alla vittima lo buttavano a terra con l’intento di impossessarsi del telefono cellulare. Vista la resistenza delle vittima entrambi i rapinatori si avventavano sul corpo riverso a terra colpendolo con calci e pugni. Al fine di rapinarlo lo trascinavano per metri sotto l’occhio di una telecamera. Nonostante la violenza la vittima ha resistito così da fare desistere i malviventi, chiamando subito dopo la Polizia di Stato.

I due fratelli poche ore dopo il dispositivo del Giudice sono stati catturati dagli uomini della Polizia di Stato e condotti presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




3 pensieri su “Tunisini sfondano porta e la trascinano fuori casa per violentarla – VIDEO CHOC”

I commenti sono chiusi.