Ammiraglio buonista esulta: “Abbiamo traghettato in Italia 55mila figli di immigrati” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Dall’1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2018 la Guardia Costiera ha soccorso nel Mediterraneo centrale 55.000 minori non accompagnati. Un dato impressionante dietro cui ci sono tantissime tragedie. Ci si può dividere su tutto ma da questa realtà dei bambini nessuno può sottrarsi e nessuno può ignorarla”. Lo ha detto l’ammiraglio della Guardia Costiera Giovanni Pettorino, comandante del corpo delle Capitanerie di Porto della Guardia Costiera, nel corso della presentazione del calendario del Corpo che si è svolta a Napoli.

Invasato. Ma quali bambini? Almeno l’81 per cento dei ‘bambini’ è, almeno secondo loro testimonianza al momento dello sbarco, tra i 16 e i 17 anni. Poi, la maggioranza di questi che viene analizzata risulta essere maggiorenne.

“Questi minori da soli, che sono poi sbarcati sulle nostre coste – ha spiegato Pettorino – erano davvero piccoli, parlo di bambini di 3, 4, 8, 10 anni. E’ stato impressionante, questa realtà dei bambini che arrivano da terre martoriate credo sia stata una delle esperienze che ha colpito di più i nostri equipaggi. In questo lavoro così delicato siamo stati accompagnati da operatori dell’Unicef a bordo che durante le operazioni sulle nostre navi li sostenevano. Venivano tutti da momenti difficili nei loro Paesi e l’esperienza dell’Unicef per noi è stata molto importante”.

Migranti “minori” fino a 21 anni per ingrassare le coop grazie a legge PD

Guardiamo l’Unicef e Save the Children all’opera durante gli sbarchi:

BAMBINI A POZZALLO

La verità è, Pettorino, che avete traghettato in Italia un’orda di futuri problemi in Italia. Scaricandoli sulle spalle dei contribuenti. Gente che non riesce nemmeno a mantenere i propri figli e che, ora, deve anche mantenere i 55mila figli che stranieri hanno inviato in Italia contando sulla nostra idiozia.

Minori come lui:

Islamico 15enne nato in Italia progettava strage: “Voglio mettere bomba su treno pieno di Italiani”

Pettorino:

L’accusa dall’estero: “Contattati tra scafisti e Guardia Costiera italiana” – VIDEO

Guardia Costiera, Ammiraglio impertinente: “Continueremo a rispondere SOS”

Gente da processare per altro tradimento. Accoglioni col culo degli altri.

Tunisino, 40 furti in pochi giorni: vietato diffondere foto perché ‘minore’




3 pensieri su “Ammiraglio buonista esulta: “Abbiamo traghettato in Italia 55mila figli di immigrati” – VIDEO”

  1. IL PD ALL’OFFENSIVA, PRONTO A COLPIRE A FERIRE AD UCCIDERE. CARO LEADER SALVINI, NON ASPETTARE CHE ARRIVI LA TEMPESTA , LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACCO. ROVESCIAMO IL GOVERNO SOROS, PROCESSIAMO DEMOCRATICAMENTE TUTTI E CENTOMILA PD M5S E RIEMPIAMO LE GALERE DI CRIMINALI PD , DICHIARIAMO IL PD FUORILEGGE PER CRIMINI E ALTO TRADIMENTO CONTRO IL POPOLO ITALIANO RICOSTITUIAMO LE FORZE DI POLIZIA E L’ESERCITO FEDELE E DEPORTIAMO IL MILIONE DI CLANDESTINI AFRICANI CRIMINALI MAFIOSI E STUPRATORI , Firmato : UN ITALIANO VERO .

  2. MA COME HAI FATTO AD ARRIVARE AD ESSERE AMMIRAGLIO SE NON HAI NEANCHE IL DISCERNIMENTO DI GIUDICARE COSA E’ GIUSTO E COSA E’ SBAGLIATO,,,, HA LO SAI,,,? ALLORA LASCIATELO DIRE SE ANCHE TU AL SOLDO DI SOROS , E QUANDO SARA’ IL MOMENTO NON SOLO PERDERAI I GRADI CON DISONORE, METTERAI LA TUA FAMIGLIA SUL LASTRICO E SOFFRIRAI LA FAME FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI .

Lascia un commento