Giudice riapre la curva del Verona: si può fischiare Balotelli

Vox
Condividi!

Giornataccia per il nostro Supermario, dopo la cacciata dall’allenamento per il troppo impegno profuso in campo, ecco la sentenza razzista. Un complotto contro il nostro Balo.

La Curva del Verona, infatti, non sarà chiusa in occasione della prossima gara contro la Fiorentina. La Corte Sportiva d’Appello ha infatti disposto un “supplemento istruttorio e ha sospeso la sanzione” che aveva colpito il Settore Poltrone Est per i cori razzisti contro Mario Balotelli che reagì scagliando il pallone contro i tifosi gialloblù.

Vox

A renderlo noto l’Hellas attraverso le parole di Francesco Barresi: “E’ un provvedimento ragionevole che ci soddisfa – dice il direttore operativo gialloblù -. Siamo riusciti con grande impegno e determinazione, in un momento molto delicato, come facilmente comprensibile a tutti, ad evidenziare minuziosamente all’organo giudicante le varie incongruenze emerse dall’analisi degli atti ufficiali di gara, ora meritevoli di approfondimento, soprattutto in merito all’assoluta ingiustizia di colpevolizzare un intero settore”. Che poi aggiunge: “Nel contesto non potevano passare inosservate tutte le iniziative poste in atto dal club a livello organizzativo e gestionale, sia a livello preventivo che successivamente alla gara. Abbiamo sempre cooperato con le autorità preposte, ai fini dell’individuazione di eventuali colpevoli, così come richiesto dal Codice di Giustizia Sportiva”.

A stretto giro di posta è arrivata anche la reazione del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, quello che voleva subito Balotelli in nazionale “contro il razzismo’, che si è detto “molto deluso” per la decisione della Corte di Appello della Figc. Gravina, infatti, dopo la decisione del giudice sportivo Mastrandrea, si era espresso positivamente sulla sentenza considerandola in linea con la “politica intrapresa dalla Figc di lotta al razzismo”.

Hanno vinto i Nazi! Siamo un Paese ‘rassista’.




Un pensiero su “Giudice riapre la curva del Verona: si può fischiare Balotelli”

I commenti sono chiusi.