I gattini di Salvini si mangiano le sardine del PD

Vox
Condividi!

Dilaga sui social la risposta salviniana alle ‘sardine’ del Pd: i ‘gattini per Salvini’ che si mangiano le sardine. Un altro successo della ‘Bestia’: i gattini si stanno pappando le sardine.

Cosa c'è di più dolce e bello dei gattini? 😉P.s. Ai vostri bambini felini piacciono sardine e pesciolini? Mettete la foto nei commenti! Miao! 😸#gattiniconSalvini

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, November 19, 2019

Vox

“Cosa c’è di più dolce e bello dei gattini? P.s. Ai vostri bambini felini piacciono sardine e pesciolini? Mettete la foto nei commenti! Miao!”, il commento apparso martedì sera sui canali social dell’ex ministro dell’Interno, con tanto di simbolo della Lega “rivisitato” per l’occasione. Come? Con la scritta “Gattini con Salvini” e la silhouette di un felino che tiene con la zampa una sardina.

Vedo che i gattini sono piaciuti, come non amarli? 😸#gattiniconSalvini

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, November 20, 2019

La scelta dei simboli è fondamentale. E che ‘loro’ abbiano scelto le sardine, animali che si muovono in gruppo, senza individualità, dallo sguardo vacuo, dice tutto di loro:




Un pensiero su “I gattini di Salvini si mangiano le sardine del PD”

  1. Infatti:le sardine sono animali piccoli,senza difese,si muovono in branco e i pesci grossi se le mangiano.Evidentemente questa e’ l’immagine che si vuole imprimere sulla psiche dei ragazzi.Una volta erano leoni,tigri ,lupi e orsi gli animali-totem,adesso vogliono che ci identifichiamo con un pesciolino da divorare in un boccone.

I commenti sono chiusi.