Così Repubblica ha fregato gli italiani: come è nata la Commissione Segre – VIDEO

Vox
Condividi!

Video un tantino troppo moderato, ma insomma:

Ripercorriamo la vicenda:

Dopo gli articoli di ieri che hanno colto Repubblica con le dita nella marmellata:

Liliana Segre, i 200 insulti non sono mai esistiti: inventati da Repubblica

Repubblica insiste e accusa tutti di negazionismo:

Ora esiste anche il ‘negazionismo’ rispetto ai dati farlocchi diffusi da Repubblica. Si deve fare un atto di fede, o si è negazionisti.

E nello scambio tra il parlamentare della Lega Borghi e Repubblica viene svelato tutto il nulla che c’era dietro la campagna ‘Segre’ di Repubblica:

Si scopre che i dati degli insulti a Segre proprio non esistono. Sono dati generici raccolti su Twitter di presunti insulti antisemiti.

Su Dagospia la cronologia dei ‘chiarimenti’ di Repubblica. Imbarazzanti ‘chiarimenti’:

Paolo Becchi sintetizza su Twitter: “Solo per capire, senza polemica e con tutto il rispetto: noi paghiamo la scorta alla senatrice Segre perché Repubblica si è inventata una notizia falsa”. Dunque, il professore ricorda come sia stata creata “una Commissione su un problema inesistente. E poi poiché hanno fatto esistere il problema è stata assegnata una scorta. La profezia che si avvera. Tutto questo grazie a notizie prive di fondamento divulgate da un giornale”. Infine, l’amara considerazione di Becchi: “E non puoi neppure dirlo, perché se lo dici sei un antisemita. La trappola perfetta”, conclude Becchi.




4 pensieri su “Così Repubblica ha fregato gli italiani: come è nata la Commissione Segre – VIDEO”

  1. Ho provato a capire le scuse farlocche di Repubblica ma non sono riuscito a capirci niente, si sono inventati sta cavolata e costringono chi cerca di inchiodarli ai fatti, smerdandoli come è giusto che sia, a ragionamenti allucinanti sui dati dell’osservatorio della ceppa recensiti eccetera… fanno schifo! Ragionano così, se è a fin di bene, tutto va bene. Devono impazzire!

I commenti sono chiusi.