Emilia Romagna: Borgonzoni avanti di 2 punti in ultimo sondaggio, Lega sfonda

Condividi!

Anche secondo le stime elaborate oggi per Affaritaliani.it da Roberto Baldassari, di MG Research, Lucia Borgonzoni – candidata della Lega – è in testa con il 46 per cento e stacca di due punti il Governatore uscente Stefano Bonaccini fermo al 44%. Il candidato del Movimento 5 Stelle si attesta al 7% mentre gli altri tutti insieme sono tra il 2 e il 4%.

VERIFICA LA NOTIZIA

La Lega, da sola, cresce di un punto percentuale in due settimane e arriva al 34 per cento. Il totale della coalizione è al 48 per cento (4 punti sopra la sinistra), il che dimostra che Borgonzoni ha ancora margine di crescita man mano che il suo nome sarà conosciuto.




Un pensiero su “Emilia Romagna: Borgonzoni avanti di 2 punti in ultimo sondaggio, Lega sfonda”

  1. Certo, quella terra è la culla delle zecche. Ma quella terra è anche la terra di Benny. Da lì è partito tutto. Non sottovalutate. Manca un sacco di tempo, pare che gli Indiani ci faranno un grande regalo spegnendo gli altoforni a gennaio. Pensate a una folla dipersone che si conoscono e che sono senza nulla da fare e apparentemente senza futuro e senza pane per i loro figli. Ci vorrebbe un’idea, un’anima pura (che non è più quella di Salvini).
    Attenti, Salvini potrebbe diventare a breve il nostro nuovo “nemico”.

Lascia un commento