Ora i grillini vogliono fare entrare 1 milione di immigrati: “Sanatoria Soros”

Vox
Condividi!

Una proposta di legge per regolarizzare tutti i clandestini presentata da Movimento 5 Stelle e +Europa, il partito di Soros.

A lanciare l’idea sempre lui, il deputato grillino Giuseppe Brescia, che ha annunciato per la prossima settimana nuove audizioni sul PdL.

Il personaggio è presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, e ha definito la proposta di legge “Ero straniero”, finanziata da Soros, una “risposta strutturale” per dire “no alle sanatorie del passato. Apriamo in Parlamento – ha aggiunto Brescia – il cantiere per un’immigrazione capace di produrre ricchezza per lo Stato e per le nostre imprese”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Domani, con un question time in commissione, chiederò al Ministero dell’Interno – la promessa del poco onorevole Brescia – un aggiornamento sul numero di domande presentate per fare entrare immigrati per lavoro”. Con tutti gli italiani disoccupati, infatti, per lui i 30mila ingressi del decreto flussi non sono abbastanza. D’accordo anche il deputato ex Radicale Riccardo Magi, relatore in commissione della proposta di legge popolare che vuole superare la legge Bossi-Fini e spalancare le porte, oltre i porti.

E Maggi ha anche ammesso chi ha pagato per tutto questo:

Politico confessa: “Soros ci ha pagati per legge pro-immigrati”

Vox

Attualmente all’esame della commissione Affari costituzionali, questa pdl ha raccolto solo 90mila firme. Tra i promotori, nella commissione Affari costituzionali di Montecitorio, sono intervenuti Paolo Pezzati (Oxfam), Filippo Miraglia (Arci), Giulia Gori (Federazione chiese evangeliche in Italia) e Renzi Sartori (presidente di Number 1 Logistics Group di Parma. Insomma, tutta gente che fa soldi con l’immigrazione.

Secondo l’ultimo dossier statistico immigrazione (Idos), i 530 mila stranieri irregolari stimati in Italia a inizio 2018 lieviteranno entro il 2020 a oltre 670 mila. E’ il piano Soros-Bonino:

Bonino al governo: “Dobbiamo regolarizzare mezzo milione di clandestini” – VIDEO

E loro li vogliono regolarizzare tutti. E poi i 670mila farebbero arrivare, come accadde per la sanatoria del governo Berlusconi, figli e parenti: almeno 3 milioni di immigrati in un botto solo. Che poi, ovviamente, diventerebbero ‘italiani’.

Questi vogliono la guerra civile. Che non sarà civile.




3 pensieri su “Ora i grillini vogliono fare entrare 1 milione di immigrati: “Sanatoria Soros””

  1. Quello che non capisco degli Ebrei è questo, sono quasi riusciti a distruggere la razza bianca, gli ci manca veramente poco ormai grazie agli immigrati, ma per quale motivo continuano ad affamare l’Europa con le politiche di austerità? Stampassero moneta dal nulla e creassero atraverso la spesa pubblica lavoro per bianchi e neri, perchè mettere in pericolo la loro macchinazione diabolica facendo incazzare i disoccupati italiani? Agli Italiani bianchi se gli dai il lavoro poi loro votano a sinistra ed assumono negri e musulmani cobadanti eccetera, Questa politica di usterità contraddice lo scopo di disruggere la razza bianca, dovrebbero ragionare megio gli Ebrei, se la crisi continua potrebbero non riuscire ad iniettare in Italia la massa critica di negri necessari alla distruzione dei bianchi.

    1. Perchè sono stati “asimmetrici” e ci hanno sottovalutato: Francia, Inghilterra e Germania sono già “andate” mentre noi no. Hanno scordato che la moda della camicia di tinta scura è nata qui.

I commenti sono chiusi.