PD vuole dare residenza a chi occupa le case sfitte degli italiani – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Vox

Tutti sappiamo bene chi è che occupa le case degli italiani, e non sono certo altri padri di famiglia italiani. Sono gli abusivi che Orfini si è andato a prendere con la Rackete in Libia. Per poi speronare la motovedetta italiana.

Il Pd dà le case popolari agli immigrati invece di darle agli italiani. E lo fa in tutta Italia. A Bologna, Milano, Firenze gli ultimi esempi. E anche a Roma con la nuova alleata Raggi.

Diamo quelle case agli italiani senza casa. Insieme alle migliaia sfitte di proprietà del Vaticano. E fuori dai coglioni gli immigrati abusivi: se le facciano dare dai loro connazionali in patria. Sempre che non ce l’abbiano già.




5 pensieri su “PD vuole dare residenza a chi occupa le case sfitte degli italiani – VIDEO CHOC”

  1. Ieri sera cercavo dei video sui metodi innovativi di pittura su ceramica e casualmente il sistema oltre quelli, mi ha mostrato dei filmati che riguardavano italiani senza casa che avevono occupato uno stabile. I minuscoli alloggi (bilocali + bagno) erano ordinatissimi ma rifiutati dagli stranieri, per le dimensioni ridotte, erano rimasti vuoti. Gli abusivi di palazzo Chigi si erano ben guardati dal consegnarli ai nostri connazionali, se loro non li avessero presi abusivamente sarebbero rimasti disabitati. I giornalisti mostravano persone con difficoltà, non solo economiche, madri col marito in carcere ecc.. erano senza luce, senza acqua, senza gas. Il duo criminale chiesa-governo ignora deliberatamente i bisogni primari dei cittadini italiani e permettetemi di dire che io ravviso una certa perfidia nel lasciare vuote delle case per non darle agli autoctoni. Il cardinale “fatebenefratelli” si è ben guardato dal forzare i sigilli questa volta! Maledetti!

  2. Certe proposte derivano da menti bacate soggette alla famosa patologia del comunismo.Qualcuno dica a questi sciacalli che in italia tira aria di elezioni….Con questa uscita della minkia La destra vola al 55%.Bravi continuate così.

    1. Speriamo che sia vero, delle elezioni ma in realtà dubito che gettino tutto questo lavoro alle ortiche, temo che secondo una loro logica ora che hanno il potere non lo lascino andare così facilmente.

      *… avevano occupato. Ieri ho scritto effig-e senza la i, ormai sono completamente rimbambita. Pazienza

I commenti sono chiusi.