Canale islamico: “Andate in Italia, vi danno il bonus bebè” – VIDEO

Condividi!

La denuncia arriva dal Parlamentare di FdI Galeazzo Bignami

VERIFICA LA NOTIZIA

“Nel video si fa il paragone tra il bonus bebè delle precedenti leggi del 2015 e 2018 con il nuovo disegno di legge che contempla un aiuto più sostanzioso sia per gli italiani che per gli immigrati, e si giustifica questa nuova legge più generosa, con studi statistici che hanno visto italiani autoctoni e stranieri divenuti cittadini italiani, abbandonare il territorio italiano per la scarsa politica attiva a favore della famiglia, rispetto ad altri paesi come la Germania.

“Sottolinea anche che questa misura assistenziale è erogata a italiani e stranieri regolarmente soggiornanti a prescindere delle condizioni lavorative e reddito dichiarato. È un invito aperto a venire qui e fare 10 figli!”.

🛑 QUESTO VIDEO È PURA FOLLIA! FANNO PUBBLICITÀ PER INVOGLIARE GLI IMMIGRATI A VENIRE IN ITALIA!Si fa il paragone tra il bonus bebè delle precedenti leggi del 2015 e 2018 con il nuovo disegno di legge che contempla un aiuto più sostanzioso sia per gli italiani che per gli immigrati, e si giustifica questa nuova legge più generosa, con studi statistici che hanno visto italiani autoctoni e stranieri divenuti cittadini italiani, abbandonare il territorio italiano per la scarsa politica attiva a favore della famiglia, rispetto ad altri paesi come la Germania.Sottolinea anche che questa misura assistenziale è erogata a italiani e stranieri regolarmente soggiornanti a prescindere delle condizioni lavorative e reddito dichiarato. È un invito aperto a venire qui e fare 10 figli!!!!!

Posted by Galeazzo Bignami on Thursday, November 7, 2019

Il video arriva dal canale YouTube della ‘comunità marocchina’ in Italia in cui si spiega, anche, come prendere la cittadinanza italiana e papparsi il nostro welfare.

Altri video dallo stesso canale:




3 pensieri su “Canale islamico: “Andate in Italia, vi danno il bonus bebè” – VIDEO”

  1. Basterebbe che gli italiani fossero meno stupidi e smettessero di pagare le tasse. Se chiudi il rubinetto il gas non esce. Uno qua mi ha risposto qualche tempo fa: “ma poi passo i guai” ahaha pensa che guai ha passato chi era in trincea! Popolo di caccasotto sti italiani moderni.

Lascia un commento