I fans di Balotelli vogliono appendere a testa in giù i leghisti

Vox
Condividi!

«Piazza Loreto vi aspetta tutti a testa in giù», «Crepa bastardo» e «banda di ignoranti analfabeti funzionali e fascisti». Questi sono solo alcuni dei commenti scritte sulla pagina Facebook di Lorenzo Fontana, ex ministro veronese. Le offese sono apparse sotto un post del deputato della Lega sul caso Balotelli dove scriveva: «Andiamoci piano con accuse e sentenze». Fontana ha annunciato che gli autori dei commenti saranno denunciati.

Vox

Che pensieri profondi!!!Un caro abbraccio a questi che vivono proprio male😘P.S. questo cos’è? Odio? Discriminazione? Ah no…questo è politicamente corretto….

Posted by Lorenzo Fontana on Monday, November 4, 2019

Ma la procura indaga su chi ha detto la verità: “Balotelli non è italiano”.




2 pensieri su “I fans di Balotelli vogliono appendere a testa in giù i leghisti”

  1. Ti rispondo qui Deislamiziamoci riguardo al filmato che gentilmente hai segnalato oggi.
    La trasmissione segue il solito sbilanciato fuoco incrociato. È un escamotage meschino, per cercare di frastornare l’ospite, fare una domanda e mentre risponde alla prima incalzare con una seconda, di altra natura, sperando che il poverino/a vada in confusione. Serve anche a dimostrare, al pubblico a casa, la forza “predominante” del partito, tanto è vero che hanno mostrato dei dati sballatissimi, secondo i quali conte viene dato, mi pare, al 39% superando Salvini. Nella realtà il 39% non lo impiccherebbe, ma tutti gli altri si.
    Questi mezzucci meschini le dittature li hanno messi in pratica da sempre, facendo finta di andare sulla luna, truccare le foto per mostrare artiglieria e uomini mai posseduti ecc ecc… La leader di FdI ha risposto con vigore e ha dimostrato di non temere le puerili trame.
    Argomento social: spero che molti decidano, dopo essere stati bannati, di non servirsi più di fb e il problema del sito diventi trovare qualche desperados che ancora voglia far parte di una deprimente comunità.

  2. la nongiustizia italica è una malattia peggio dell’aids ma….. essere fans del cacciato via da tutti…’ovvia fatevi curare non capite un cazzo ne’ di calcio ne’ di esseri umani !

I commenti sono chiusi.