Cardinale: “Islamici mi hanno detto: conquisteremo l’Europa con l’immigrazione”

Vox
Condividi!

Mentre i vescovi italiani, tranne uno, predicano accoglienza senza limiti e quelli svizzeri chiedono di depenalizzare il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è bene ricordare le dichiarazioni del patriarca cattolico di Antiochia, il cardinale Béchara Boutros Raï.

L’Islam, ha detto, ha una strategia chiara e duplice per conquistare l’Europa: religione e demografia.

Il porporato ha detto che i musulmani vedono i cristiani come deboli e credono che poiché non fanno abbastanza figli e non sono fanatici religiosi, l’Islam li potrà facilmente conquistare.

Purtroppo, ha detto, i musulmani prendono la loro fede più seriamente di quanto la maggior parte dei cristiani faccia. Forse, Béchara, per colpa dei tuoi colleghi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ho spesso sentito dire dai musulmani che il loro obiettivo è quello di conquistare l’Europa con due armi: la loro fede e il loro tasso di natalità“, aveva detto al-Rahi in un’intervista a Famiglia Cristiana. Chissà che choc, per i nichilisti di FC.

I musulmani credono che “la volontà di Dio è quella di procreare e che il matrimonio si rivolge a questo”, ha detto. “Pensano che il numero darà loro il sopravvento.”

Vox

Il Cardinale ha anche detto che i musulmani “identificano tutto ciò che viene dall’Occidente come cristiano di per sé. Tutte la politica occidentale è politica cristiana, si tratta di una nuova crociata. Si dice che i cristiani sono i resti delle Crociate e dell’imperialismo occidentale, “ha detto.

Il cardinale è il patriarca maronita dell’antica città di Antiochia, dove il cristianesimo ha radici profonde e millenarie. Pre-islamiche.

“Un Medio Oriente senza cristiani non ha identità. Questo è il luogo della rivelazione divina. E’ dove Gesù si è incarnato, è morto ed è risorto. E’ dove la Chiesa è nata e ha cominciato ad annunciare il Vangelo al mondo”.

Al-Rahi ha anche osservato che i cristiani sono risentiti dal sentirsi chiamare “minoranza” in Medio Oriente. “Siamo stati qui per duemila anni”, ha detto, “seicento anni prima dell’arrivo dell’Islam.”

“Così come l’Europa discute come preservare la propria identità, è urgente che noi facciamo lo stesso”, ha detto.

E noi dobbiamo guardare a cosa è successo a loro, per capire che potrebbe accadere anche a noi: diventare minoranza a casa nostra.




3 pensieri su “Cardinale: “Islamici mi hanno detto: conquisteremo l’Europa con l’immigrazione””

  1. Vorrei aggiungere che ora ci troviamo ad un bivio, come spesso nella storia accade si è chiamati a decidere se accettare supinamente (!) quello che i dittatori hanno scelto per noi o imporre la nostra volontà e combattere, ognuno a modo suo e secondo le proprie forze un destino avverso alla nostra razza. Non è e non deve essere la religione che muove la mano del rivoltoso, ma il suo intelletto che sollevandosi con tutto l’ardore grida: LIBERTÀ!

I commenti sono chiusi.