Padre Zanotelli contro Ruini: “Salvini fa paura”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ iniziato il fuoco di fila contro il cardinal Camillo Ruini che, ieri, aveva aperto al dialogo con Matteo Salvini:

Vescovo indagato per milioni di euro spariti contro leghisti: “Non sono cattolici”

Particolarmente violenta la reazione di Alex Zanotelli, l’invasato comboniano pro-invasione: “Salvini ha manifestato chiarissimamente chi è – ha detto ieri Zanotelli all’Adnkronos – “.

Vox

“Esprime un’estrema destra di cui bisognerebbe solo avere paura. Come si fa a dialogare con lui? Sono esterrefatto dalle parole del cardinal Ruini”.

“Ai vescovi dico ‘vi battete per l’aborto? Bene, è vita! Allora battetevi anche per tutte le altre vite, per chi rischia la pelle attraversando il mare. Perché questa è umanità”.

Un bambino non paga migliaia di euro per infilarsi nella pancia di sua mamma.

Salvini deve ignorare vescovi e presunti preti. Ormai sono, nel bene o nel male, culturalmente e politicamente irrilevanti. Le loro opinioni valgono solo nella camera stagna dell’informazione.




Un pensiero su “Padre Zanotelli contro Ruini: “Salvini fa paura””

  1. Signor Zanotelli non la chiamo ne padre ne monsignore perché lei non sa dove sta la bontà e misericordia di Dio. Con tanto odio offende milioni di Italiani mentre lei ci guadagna con i profughi. Se nel passato invasione turca non fossi stata fermata d (si lega la storia) oggi Europa sarebbe islamica e lo sarebbe anche lei. Si vergogni dire che chi vota Lega e Salvini non e cattolico. Ho paura che lei non lo e più.

I commenti sono chiusi.