Nigeriano le sfascia l’auto a sprangate perché non gli dà soldi

Vox
Condividi!

Ha devastato l’auto della donna a colpi di spranga per farsi consegnare del denaro. E’ accaduto ad Agrate Brianza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 24enne nigeriano ha assalito la donna armato di una spranga di ferro di circa un metro di lunghezza, ha seguito e minacciato la vittima, intimandole di consegnargli il portafogli.

Al rifiuto, l’africano ha sfasciato il veicolo a colpi di spranga.

Vox

In soccorso della vittima sono giunti i carabinieri: sono dovuti intervenire in 4 per disarmare l’africano e bloccarlo, dopo una breve colluttazione.

Il 24enne è stato tratto in arresto con le accuse di tentata rapina aggravata, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria dietro le sbarre del carcere di Monza.

Ormai siamo a livelli sudafricani, da dove arriva la foto. Con orde di africani che sprangano le auto per avere soldi. Le chiamano risorse.




4 pensieri su “Nigeriano le sfascia l’auto a sprangate perché non gli dà soldi”

  1. L’accusa non è corretta. Doveva essere rapina a mano armata, danneggiamento e resistenza. Mitigando la prima, tentano già di fargli diminuire la condanna. Intimare di dare il portafoglio è sempre rapina se c’è la violenza. Esempio: siringa, arma impropria come la spranga. Lo strappo della collana con trascinamento della vittima non è più scippo, ma rapina.

  2. in America il delinquente sarebbe stato già in obitorio, altro che quattro poliziotti per arrestarlo!

I commenti sono chiusi.