Rivolta social degli elettori grillini: “Non vi votiamo più”

Condividi!

Rivolta social della base grillina contro i vertici del Movimento 5 Stelle. I commenti su Facebook al post sul profilo ufficiale dei pentastellati dal titolo ‘C’è futuro se si ascoltano i cittadini’ sono durissimi. Eccoli:

C’è futuro se si ascoltano i cittadini.Stiamo lavorando a una manovra che darà risposte concrete agli italiani. E ci…

Posted by MoVimento 5 Stelle on Saturday, November 2, 2019

“Ringrazio sentitamente per l’aumento delle pensioni, E NON AVETE NEANCHE VERGOGNA”, scrive Antonio Castino.

Moreno Borgani afferma: “Con quale faccia iniziate il discorso con…C’è il futuro se si ascolta i cittadini?DOPO 10 anni che stavo dietro ad un sogno avete fatto finire tutto.Da iscritto al M5S Vi anticipo la SBERLA CHE PRENDEREMO A PRIMAVERA NELLA MIA REGIONE MARCHEper Vostra incuria verso i cittadini e la base.ADESSO vi si è fatto tardi.È venuto a MANCARE l’ascolto da parte VOSTRA”.

Ironico Roberto Giuliano: “Sopratutto l’aumento delle pensioni darà una sferzata all’economia”.

“Il problema è proprio questo che nn avete ascoltato i cittadini quando vi scongiuravano l’alleanza con il PD .Quindi quale futuro !!!”, attacca Sonia Cherubino.

Andrea Rossoblu: “Ma anche basta con queste pseudo meraviglie, ma mon guardate le elezioni i sondaggi, i commenti nei social, vi abbiamo mollato e vi stanno mollando. Questa alleanza vi ha ucciso e voi continuate con la scusa di farlo per il popolo. Se volete recuperare il popolo si al voto se no sarete cancellati”.

Roberto Lui Roppa: “Ascoltate le persone??? Forse ascoltate quei quattro gatti su Rousseau!!Il bello che non ve ne rendete conto!!”.

Marco Politano: “Ci avete ascoltato ma non credo abbiate capito…”.

Pier Paolo Bruno: “Guardate i risultati delle ultime elezioni. I cittadini alle prossime urne vi ringrazieranno cosi tanto che tornerete sotto il 10%…. in calabria inzierete a rendervi conto del “successo” del vostro governo, visto che i voti li avete presi per lo + al sud , li avrete il vostro “ringraziamento” da parte degli italiani. Buon 8%”.

Massimiliano Gatti: “Falliamo ogni volta che non ascoltiamo i cittadini e iniziamo a parlare “politichese”….E VI SIETE ALLEATI CON IL PD?????????????”.

Vincenzo Sica: “Una volta ascoltavate son finiti quei tempi belli purtroppo”.

“Non ho mai sentito qualcuno chiedervi di governare col pd e renzi. Chi avete ascoltato?”, è l’affondo di Giuliano Dani.

Salvatore Cardillo: “Scusate, quali Italiani??? A me non è mai stato chiesto alcunchè!!!”.

Il post faceva seguito alla dichiarazione di Renzi, in cui il leader di Vasigil mette in dubbio Conte: “Resta se l’esecutivo funziona”. Il M5s: “Nessun futuro per la legislatura se Conte è in discussione”.




3 pensieri su “Rivolta social degli elettori grillini: “Non vi votiamo più””

  1. “Il carcere per gli evasori, misure fondamentali per dare sostegno ai cittadini”
    Immagino le grasse risate che si fanno alle nostre spalle mentre scrivono queste cose. Ci privano della libertà sostenendo che lo fanno per il nostro bene.
    La forca per chi non ha rispettato la democrazia sarà un agrément che il popolo farà a chi l’ha travisata.

Lascia un commento