Rivolta social degli elettori grillini: “Non vi votiamo più”

Vox
Condividi!

Rivolta social della base grillina contro i vertici del Movimento 5 Stelle. I commenti su Facebook al post sul profilo ufficiale dei pentastellati dal titolo ‘C’è futuro se si ascoltano i cittadini’ sono durissimi. Eccoli:

C’è futuro se si ascoltano i cittadini.Stiamo lavorando a una manovra che darà risposte concrete agli italiani. E ci…

Posted by MoVimento 5 Stelle on Saturday, November 2, 2019

“Ringrazio sentitamente per l’aumento delle pensioni, E NON AVETE NEANCHE VERGOGNA”, scrive Antonio Castino.

Moreno Borgani afferma: “Con quale faccia iniziate il discorso con…C’è il futuro se si ascolta i cittadini?DOPO 10 anni che stavo dietro ad un sogno avete fatto finire tutto.Da iscritto al M5S Vi anticipo la SBERLA CHE PRENDEREMO A PRIMAVERA NELLA MIA REGIONE MARCHEper Vostra incuria verso i cittadini e la base.ADESSO vi si è fatto tardi.È venuto a MANCARE l’ascolto da parte VOSTRA”.

Ironico Roberto Giuliano: “Sopratutto l’aumento delle pensioni darà una sferzata all’economia”.

“Il problema è proprio questo che nn avete ascoltato i cittadini quando vi scongiuravano l’alleanza con il PD .Quindi quale futuro !!!”, attacca Sonia Cherubino.

Vox

Andrea Rossoblu: “Ma anche basta con queste pseudo meraviglie, ma mon guardate le elezioni i sondaggi, i commenti nei social, vi abbiamo mollato e vi stanno mollando. Questa alleanza vi ha ucciso e voi continuate con la scusa di farlo per il popolo. Se volete recuperare il popolo si al voto se no sarete cancellati”.

Roberto Lui Roppa: “Ascoltate le persone??? Forse ascoltate quei quattro gatti su Rousseau!!Il bello che non ve ne rendete conto!!”.

Marco Politano: “Ci avete ascoltato ma non credo abbiate capito…”.

Pier Paolo Bruno: “Guardate i risultati delle ultime elezioni. I cittadini alle prossime urne vi ringrazieranno cosi tanto che tornerete sotto il 10%…. in calabria inzierete a rendervi conto del “successo” del vostro governo, visto che i voti li avete presi per lo + al sud , li avrete il vostro “ringraziamento” da parte degli italiani. Buon 8%”.

Massimiliano Gatti: “Falliamo ogni volta che non ascoltiamo i cittadini e iniziamo a parlare “politichese”….E VI SIETE ALLEATI CON IL PD?????????????”.

Vincenzo Sica: “Una volta ascoltavate son finiti quei tempi belli purtroppo”.

“Non ho mai sentito qualcuno chiedervi di governare col pd e renzi. Chi avete ascoltato?”, è l’affondo di Giuliano Dani.

Salvatore Cardillo: “Scusate, quali Italiani??? A me non è mai stato chiesto alcunchè!!!”.

Il post faceva seguito alla dichiarazione di Renzi, in cui il leader di Vasigil mette in dubbio Conte: “Resta se l’esecutivo funziona”. Il M5s: “Nessun futuro per la legislatura se Conte è in discussione”.




3 pensieri su “Rivolta social degli elettori grillini: “Non vi votiamo più””

  1. poveri coglionazzi…. ora ve ne accorgete ? il bibitaro sta facendo piu’ danni di tutti i precedenti assieme !

I commenti sono chiusi.