PD chiede abrogazione decreti Salvini: vogliono tornare a foraggiare le COOP

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Nei prossimi giorni chiederemo il ritiro o la modifica dei decreti sicurezza, così come stabilito nel programma di governo e come fatto rilevare nelle osservazioni del Presidente della Repubblica. Perché i decreti sicurezza e le politiche di Salvini hanno determinato solo un aumento del numero di irregolari, illegalità e creato un clima di odio insopportabile. I tweet, le urla, gli slogan non hanno risolto nulla. Anzi. Hanno prodotto più illegalità, insicurezza e paura”. E’ quanto annuncia il Pd in un post sulla sua pagina Facebook.

Infatti ha svelato la truffa del PD:

Il Pd vuole rimettere in hotel gli 80mila finti profughi cacciati da Salvini

Poi viene la parte comica: “Vogliamo – si legge nel post – costruire una politica sull’immigrazione seria, che tenga insieme legalità e accoglienza. Umanità e politica estera. Con l’Europa, non contro l’Europa. Perché l’Italia è la porta del Mediterraneo e tutti se ne devono fare carico come abbiamo stabilito negli accordi di Malta. È tempo di dimostrare agli italiani che c’è chi fomenta i problemi e c’è chi è in grado di risolverli rispettando i diritti e senza mettere le persone le une contro le altre”.

Vox

Da quando hanno firmato il cosiddetto ‘accordo di Malta’ gli sbarchi si sono moltiplicato. E i portati hanno ruotato: tra Pozzallo e Taranto.

Per non parlare dei clandestini che la Germania non si è ancora presa. E che non si prenderà:

Germania ha deciso: «Lasciamo i clandestini in Italia»

L’abrogazione dei decreti Salvini avrebbe, come conseguenza. la ripresa del business con il ritorno non solo agli sbarchi di massa, ma anche alla fabbrica di finti profughi per foraggiare le coop.