Governo toglie i militari dalle strade: smantellano ‘strade sicure’

Vox
Condividi!

Dopo avere aperto i porti, ora il governo del ribaltone vuole togliere i nostri militari dalle strade, per mandarli a proteggere i confini di altri Paesi. Vogliono smantellare l’operazione ‘strade sicure’ voluta da Salvini.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’operazione Strade sicure “è un impegno gravoso per le forze armate, sono coinvolti più militari rispetto alle missioni all’estero. I tempi sono maturi per avviare insieme agli altri ministri interessati una riflessione per riqualificare l’operazione”. Lo ha detto il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, in audizione alle commissioni Difesa di Camera e Senato.

Vox

Vergognoso. I militari italiani devono proteggere i confini italiani e il popolo italiano. Non devono andare a fare favori a Paesi stranieri. Cosa ci fanno al confine tra Israele e Libano, invece di presidiare le coste libiche, ad esempio?

Prima ce li portano nelle strade, poi smantellano la presenza di militari. Immigrati liberi di delinquere.




3 pensieri su “Governo toglie i militari dalle strade: smantellano ‘strade sicure’”

  1. Su questo non sono contrario, i militari nelle proprie strade nazionali sono sempre un brutto segnale, e soprattutto distolgono i militari dai loro veri compiti, cioè addestrarsi per fare la guerra ad altri paesi se ciò è necessario per difesa o sostenere gli interessi nazionali italiani. E d’altro canto il problema non è neppure aumentare ancora le forze dell’ordine, che sono già numerosissime in rapporto alla popolazione, semmai bisogna svecchiarle, perché non puoi avere tutori della legge e militari, di età media sopra i 40 anni, il che significa molti 55-60enni in divisa. In più, s’intende, è la giustizia a dover cambiare corso, meno interesse a reprimere presunti ‘reati’ ideologici e più rigore verso reati violenti e che ispirano indignazioni e paura collettiva.

I commenti sono chiusi.