Spacciatori vogliono cacciare questore di ferro da Macerata

Vox
Condividi!

Nuova puntata di questa incredibile vicenda:

Spacciatori vogliono cacciare il questore di ferro da Macerata

Vox

“Nessuna minaccia può ostacolare i miei doveri di salvare la vita di qualche ragazzo”. E’ il commento del questore di Macerata Antonio Pignataro dopo la comparsa dell’ennesima scritta offensiva a Macerata, questa volta in Vicolo Cassini, dopo lo stillicidio di frasi ingiuriose o minacciose comparse nell’ultimo anno a Macerata e in altre località marchigiane. “Le minacce e le scritte offensive accertate stamattina nel centro cittadino di Macerata – aggiunge – rappresentano un motivo maggiore per andare avanti con ulteriore determinazione e coraggio nel contrasto allo spaccio e alla vendita della marijuana light al fine di evitare che tante famiglie entrino nella tribolazione vedendo i propri figli drogati e votati all’autodistruzione”.

Scarceratelo, ci penserà ‘lui’ agli spacciatori.




3 pensieri su “Spacciatori vogliono cacciare questore di ferro da Macerata”

  1. Ehhh! chissà come ti sconvolgi con la merijuana, light per giunta! Se ti prendi un the al bergamotto hai lo stesso effetto.
    Comunque questi sono gli africani che alzano la cresta dopo che hanno visto che possono uccidere e farla sempre franca, gli sganassoni i poliziotti se li prendono come lo sciroppo di rose!
    Saranno pure babbuini ma alla lunga qualcosa capiscono anche loro.

I commenti sono chiusi.