Napoli, scontri tra immigrati: quartiere in ostaggio – VIDEO

Vox
Condividi!

Napoli, nuova rissa tra stranieri nel Vasto: residenti esasperati

Ennesima rissa nel Vasto , all'incrocio tra via Palermo e corso Novara. In questo perimetro che comprende appena sei strade a ridosso della stazione ferroviaria, viviamo in uno stato di emergenza esasperante oggetto di una perenne quanto schifosa propaganda politica.Com'è possibile – ci domandiamo – che le istituzioni, a ogni livello, non riescano a controllare un'area circoscritta e assai limitata in pieno centro di Napoli?Com'è possibile non riuscire a garantire la quiete (ormai da oltre 5 anni) ai residenti di un quartiere di una delle più importanti metropoli d'Italia?La rissa, naturalmente, ha provocato lo sgomento e il conseguente fuggi fuggi dei turisti placidamente seduti ai tavoli della pizzeria 'O Scugnizzo (unica pizzeria che abbiamo in questo perimetro) , che si è vista, nel giro di pochi minuti, il locale svuotarsi di tutti i suoi clienti. A margine, un appello lo rivolgiamo a tutti gli speculatori da tastiera: schifiamo i razzisti almeno quanto i delinquenti che mettono in subbuglio la nostra città. I mezzi e gli strumenti per regolare certi fenomeni esistono ma è la politica a non esercitarli.

Posted by Comitato Orgoglio Vasto on Saturday, October 26, 2019

Vox

“Ennesima rissa nel Vasto, all’incrocio tra via Palermo e corso Novara. In questo perimetro che comprende appena sei strade a ridosso della stazione ferroviaria, viviamo in uno stato di emergenza esasperante oggetto di una perenne quanto schifosa propaganda politica.

Com’è possibile – ci domandiamo – che le istituzioni, a ogni livello, non riescano a controllare un’area circoscritta e assai limitata in pieno centro di Napoli?

Com’è possibile non riuscire a garantire la quiete (ormai da oltre 5 anni) ai residenti di un quartiere di una delle più importanti metropoli d’Italia?

La rissa, naturalmente, ha provocato lo sgomento e il conseguente fuggi fuggi dei turisti placidamente seduti ai tavoli della pizzeria ‘O Scugnizzo (unica pizzeria che abbiamo in questo perimetro), che si è vista, nel giro di pochi minuti, il locale svuotarsi di tutti i suoi clienti.

A margine, un appello lo rivolgiamo a tutti gli speculatori da tastiera: schifiamo i razzisti almeno quanto i delinquenti che mettono in subbuglio la nostra città. I mezzi e gli strumenti per regolare certi fenomeni esistono ma è la politica a non esercitarli“.




2 pensieri su “Napoli, scontri tra immigrati: quartiere in ostaggio – VIDEO”

    1. La polizia corrotta li vende i permessi di soggiorno a chi meglio paga esempio io sono a Napoli 25 anni per poco è nulla mi arrestano mi sbattono in carcere già fatto oltre 33 mesi per 2 reati adesso mi cercano denaro per un permesso di soggiorno. Intanto le risse scoppiate a piazza Garibaldi Napoli sono per questo facendo gli africani così ormai da anni padroni del Italia. Adesso il problema do mobilità attuale è ben altro non si educa i turisti ad altro che stare sostare in bar non ci sono isole ecologiche con bagni per donne è uomini in tutta piazza Garibaldi quelli erano i sei ascensori che facevano uscire i viaggiatori della metropolitana uno che puzzano di merda è urine già guasti poi fino al punto che le guardie giurate usano già sotto le maschere per stare lì a lavorare perché sopra non c’è nessuno wc pubblico quelli sotto sono soltanto 2 funzionanti a monete di 20 centesimi perché non mettono una ventina di bagni dive turisti stranieri i senzatetto che dormono per strada anche la zona Museo piazza Cavour puzza di caca con mosche drogati ubriaconi ovunque addirittura dormono in stazione Museo della metropolitana 1 fino a quando il comune di Napoli la ferrovia dello stato non mette questi servizi igienici pubblici per i traseunti turisti persone di passo????

I commenti sono chiusi.