«Bergoglio è un eretico!», e il parroco nega l’ostia al fedele dissidente

Vox
Condividi!

«Papa Francesco è un eretico!». A scandire la frase un uomo, nel Duomo di Santa Maria Assunta di Chivasso, durante la Santa Messa delle 10,30.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il parroco ha proseguito senza scomporsi, fino a quando quel fedele si è presentato di fronte all’altare per farsi consegnare l’ostia consacrata: don Davide gli ha negato la comunione.

Don Davide stava invitando i fedeli presenti a pregare per la Chiesa e Bergoglio, impegnato in queste settimane nel delirante Sinodo per l’Amazzonia.

Vox

Don Davide in 18 anni di sacerdozio non aveva mai impedito a un fedele di ricevere l’ostia consacrata. Ha preso questa decisione, dice, perchè chi contesta il Papa deve prima conciliarsi con la Chiesa, parole che ha usato anche ieri al termine della Messa.

Bergoglio eretico. Ditelo in tutte le chiese.




3 pensieri su “«Bergoglio è un eretico!», e il parroco nega l’ostia al fedele dissidente”

  1. Mi sorprende che con tutto quello che è emerso negli ultimi anni qualcuno metta ancora piede in una chiesa. Un luogo dove il crimine, la falsità, la sporcizia morale e il peculato sono l’unico credo di chi officia la messa. Essendo atea, mi posso soltanto immedesimare in un praticante, ritengo che chi sente l’esigenza di pregare dovrebbe farlo in casa sua, al parco, ovunque perché è una questione mentale. Il recarsi fisicamente in un luogo di culto cristiano non rafforza alle sue preci.

    1. Da ex ateo posso capire il tuo stupore.
      Solo dopo un cammino di conversione sono arrivato a capire il motivo per cui anche San Francesco d’Assisi, soleva dire che “Dio va conservato nell’oro”: la chiesa non è solo un luogo di preghiera ma è il luogo fisico in cui è conservato Dio stesso, la Santa Eucarestia. Dio , in sostanza, scende sulla Terra e si mette , letteralmente, nelle nostre mani.
      D’altronde anche molti cristiani non sanno bene cosa rende una chiesa cattolica tanto speciale.Me ne rendo conto quando li vedo che si siedono davanti al tabernacolo (che la massoneria è riuscita a far spostare in zone periferiche nelle chiese moderne) , cioè a Dio, con totale noncuranza.
      Quel prete si è preso una grande responsabilità poichè ha privato quel retto fedele (lo vedono pure i sassi che Bergoglio è un giuda, un eretico , un apostata) del corpo di Cristo.

      ” Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti, perché serrate in faccia alla gente il Regno dei Cieli; né ci entrate voi, né lasciate entrare chi è alla porta! ”
      Gesù

  2. bergoglione E’ un eretico !!! senza se e senza ma. Ha ribaltato la dottrina cattolica senza averne il potere , lecca islamici fregandosene dei cristiani trucidati, inneggia all’invasione…IN CASA ALTRUI !

I commenti sono chiusi.