I 250 bimbi cristiani sbriciolati dai musulmani e infilati nei forni – VIDEO

Vox
Condividi!

Cosa potrebbe accadere ai vostri figli e nipoti se, un domani, ‘loro’ dovessero essere abbastanza numerosi da dominarci?

VERIFICA LA NOTIZIA

Ce lo spiega la drammatica e sconvolgente testimonianza di una mamma cristiana, che ha rivissuto gli orrori della brutale occupazione di ISIS di una città cristiana, in Siria. E pensare che in Siria e in tutto il Medio Oriente, i cristiani sono la popolazione originaria. Poi sono arrivati gli arabi, che li hanno sostituiti fino quasi all’estinzione.

Alice Assaf ha raccontato, in una terribile intervista, che suo figlio è stato ucciso perché aveva un nome cristiano – Giorgio – e aveva rifiutato di utilizzare un nome musulmano.

Non solo, i miliziani di ISIS, aiutati dalla locale popolazione islamica, ha macellato i cristiani, uccidendo i bambini ‘impastandoli’ in macchine per il pane e gli uomini infilandoli nei forni.

Questo, appena preso possesso del quartiere cristiano, uccidendo adulti e bambini maschi.

Vox

Secondo la donna, durante il massacro lei e suo figlio avevano cercato rifugio nella casa di un vicino di casa musulmano, che li ha traditi.

“Più tardi, abbiamo sentito che i militanti hanno afferrato sei uomini che lavoravano presso il panificio e li hanno bruciati all’interno del forno”, ha detto.

“Dopo hanno catturato più di 250 bambini e li hanno impastati come pasta per il pane nella macchina impastatrice della panetteria”.

“Quando le truppe del governo hanno tentato di intervenire, i bambini di sono stati gettati dalla cima di balconi, nel tentativo di impedire l’intervento dei soldati”.




Un pensiero su “I 250 bimbi cristiani sbriciolati dai musulmani e infilati nei forni – VIDEO”

  1. Quindi mi par di capire che non vorrebbero aspettare la nostra naturale dipartita per liberare il paese dalle presenze superflue.

I commenti sono chiusi.