Lampedusa svuotata: 2.300 clandestini portati in Sicilia col traghetto

Vox
Condividi!

Gli ultimi 48 clandestini ospiti del centro di accoglienza di contrada Imbriacola, a Lampedusa, sono stati trasferiti a Porto Empedocle con il traghetto di linea che è arrivato nella serata di ieri.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tutti saranno trasferiti poi a Pozzallo, nel Ragusano. L’hotspot dell’isola, dove non ci sono stati sbarchi negli ultimi tre giorni causa maltempo, al momento è vuoto.

Il governo italiano è peggio degli scafisti. Sta trasferendo, praticamente di nascosto, a botte di un centinaio al giorno, migliaia di clandestini dalle isole di Lampedusa e Pantelleria verso la Sicilia e poi, da lì, verso le varie città italiane. In modo riservato. I media non ne parlano.

Gli ultimi sbarchi avevano portato a Lampedusa centinaia di clandestini:

E’ assalto all’Italia dei porti aperti: 800 clandestini in 48 ore

Per questo l’hotspot locale era al collasso. E allora, invece di rimpatriarli, e in attesa di quadruplicare la capacità di accoglienza del centro come da ‘piano Lamorgese’, il governo prosegue nel piano criminale di ricollocarli in Italia.

Nel solo mese di ottobre il numero dei ‘ricollocati’ da Lampedusa alla Sicilia ha quindi superato la cifra di 1.000 clandestini. Come avviene in Grecia.

Ormai tra Lampedusa e Porto Empedocle il traghetto è un servizio quasi quotidiano per i clandestini:

Governo fuori controllo: 2.000 clandestini portati in Sicilia col traghetto

Vox

Governo invia traghetto a prendere 200 clandestini, Salvini: “E’ emergenza nazionale”

Ora è invasione: sbarcano 370 clandestini in poche ore, e li traghetta il governo

Che è poi l’obiettivo dei clandestini per poi fuggire e dilagare nelle nostre città:

Lampedusa al collasso: clandestini in fuga, assaltano traghetti nascosti sotto camion – VIDEO

Traghetto trasferisce tunisini da Lampedusa: armati di spranga sfasciano tutto e fuggono

E degli oltre 2mila sbarcati nei primi venti giorni in cui il Pd è tornato al governo, oltre un migliaio è arrivato sulle due isole siciliane. Quasi tutti traghettati su navi di linea in Sicilia.

Quindi, da quando il Pd è tornato, per la quarta volta in sei anni senza legittimità popolare, quasi 2.500 sono i clandestini traghettati in Sicilia da Lampedusa.




2 pensieri su “Lampedusa svuotata: 2.300 clandestini portati in Sicilia col traghetto”

  1. Tutte le prefetture e i sindaci delle varie città coinvolte nell’ordine di accoglienza dei tantissimi clandestini devono,per il bene dell’Italia,rifiutarsi di accogliere e rimandarli al mittente.
    Se ne facessero carico i pidioti e i grullini portandoli a casa loro e mantenendoli con i proventi del loro dissanguamento nei confronti degli onesti italiani.

I commenti sono chiusi.