Luca Sacchi, smentita ipotesi droga: basta sciacallaggio

Condividi!

Luca Sacchi, il ragazzo ucciso a Roma in un tentativo di rapina, non faceva uso di droga. L’avvocato della famiglia del 24enne romano, smentisce così l’ipotesi fatta circolare nelle ultime ore di un presunto “regolamento di conti”.

“La famiglia di Luca ha dato l’ok per l’espianto degli organi che sono stati donati – riferisce l’avvocato Domenico Pavone -. L’espianto è stato regolarizzato dall’ospedale con esami clinici e tossicologicamente negativi a qualsiasi uso di stupefacenti, quindi la salute del ragazzo era perfetta e non faceva uso di stupefacenti. Chiediamo il rispetto del lutto della famiglia, in quanto sua il padre che la madre sono distrutti. Per il resto ci rimettiamo a inquirenti e investigatori, in attesa che ci venga dato l’ok per i funerali”. “La mamma di Luca – ha concluso il legale – non riesce nemmeno a parlare, ho letto della mamma di uno dei fermati che lo ha denunciato. La sua, certo, è una iniziativa lodevole”.

Anche la fidanzata di Luca smentisce si sia trattato di un omicidio legato a questioni di droga: “Noi eravamo lì per tenere d’occhio il fratellino che era al pub – ha spiegato al giovane ucraina intervistata dal Tg1 -. Luca non è quello che dicono, Luca è l’amore, è solo questo. Non ci sono altre parole per definirlo, ha dato tanto amore, l’ha ricevuto e lo riceverà in continuo, sarà sempre con noi”.




2 pensieri su “Luca Sacchi, smentita ipotesi droga: basta sciacallaggio”

  1. Siamo di fronte ad una strategia mediatica allucinante: i globalisti giudaico massonici, non saprei come altro definirli, scelgono un fatto di cronaca nera, torbido, oscuro, quindi attraente l’attenzione di tutti, e ci butta in mezzo il sovranista, il machista, il fascista, l’eterosessuale maschilista, ovvero tutto ciò che si vuole in quel momento denigrare. Ma il canaro della Magliana era di destra o di sinistra? Girolimoni (che poi era pure innocente) era Fascista o no? Bossetti che è del nord, simpatizzava Lega? E Yara Gambirasio, che ne pensava Yara della Brexit? E’ roba da matti.

Lascia un commento