Bambina di 12 anni incinta, prete difende il pedofilo rom: “E’ la loro cultura” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sul caso della bambina zingara messa incinta dal marito trentenne:

Rom mette incinta bambina: “Ora è mia, la rivoglio a casa” – VIDEO

Vox

Interviene Don Bizotto, noto portatore di degrado a Padova, difende la cultura ROM, ovvero la ‘cultura’ delle spose bambine.

Questo prete commette il reato di istigazione a delinquere. Peggio della madre:

La Chiesa è diventata un verminaio. Preti che si circondano di centinaia di giovani maschi africani, riducendo le chiese a bivacchi afroislamici; altri che gestiscono coop con utili milionari e anche quelli che definiscono ‘cultura’ lo stupro di bambine.




4 pensieri su “Bambina di 12 anni incinta, prete difende il pedofilo rom: “E’ la loro cultura” – VIDEO”

  1. Come dice il detto… la verità sta nel mezzo, nessuno di loro ha ragione. Ne parlavo proprio ieri, la commistione di razze e abitudini diverse crea atriti. Loro rivendicano di vivere come hanno sempre fatto, gli stolti italiani piddini credono di essere Dio e riuscire a piegare, in nome di una GENEROSA ospitalità, popoli con abitudini e usi molto diverse dalle nostre, vanno rimpatriati subito tutti, ogni individuo sta bene a casa sua a meno che non voglia abbracciare rispettosamente la cultura del paese che lo ospita, come facciamo noi quando ci rechiamo all’estero. Dal momento che questo mododi agire si chiama civiltà dubito fortemente che ciò avvenga tra gli stranieri che sono venuti per occuparci, ad imporre i loro stili di vita! L’invasione è questa: andare in un luogo che non ti appartiene, sottrarre beni agli autoctoni, violentare le donne e imporre la propria volontà.
    E poi finalmente diciamolo: non sono graditi, quindi anche nel caso volessero piegarsi noi NON LI VOGLIAMO.

  2. e’ ovvio oche il target e’ di metterci in minoranza sia sociale che intellettuale e ci sono degli attori fenomenali e senza scrupoli a perseguire questo scopo: sinistra nelle sue varie sfaccettature e la chiesa di Bergoglio.

I commenti sono chiusi.