Reagisce a rapina, gli sparano in testa a Roma

Vox
Condividi!

Un ragazzo di 25 anni è stato ferito da
un colpo di pistola alla testa durante
una rapina nella tarda serata di ieri a
Roma, in zona Caffarella.

Nella ricostruzione dei carabinieri, il
25enne era con la fidanzata quando 2
uomini si sono avvicinati alle spalle,
hanno colpito la ragazza alla testa con
un oggetto e le hanno preso lo zaino.

A un tentativo di reazione del giovane,
gli hanno sparato alla testa. Il 25enne
è stato operato e sarebbe in pericolo
di vita.

Vox

I malviventi hanno colpito violentemente la ragazza alle spalle e alla testa con un oggetto non ancora identificato: le hanno strappato così lo zaino. Nel tentativo di proteggerla, il ragazzo ha avuto la peggio: il fidanzato ha reagito all’assalto e uno dei due bruti gli ha sparato alla testa.

Dunque la chiamata al 112 e la disperata corsa in ospedale, al San Giovanni, dove il 25enne è stato immediatamente operato: è tuttora in pericolo di vita. Si tratta di Luca Sacchi, personal trainer capitolino.

Da quanto riportato dal Messaggero, la giovane è stata mendicata e, paura e choc a parte, sta bene. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per tentato omicidio: il caso è all’attenzione dei Carabinieri della stazione Piazza Dante, che – insieme al Nucleo Investigativo – sono alla ricerca dei due uomini. Sul posto, nei pressi del pub John Cabot, l’Arma ha rinvenuto un bossolo.

TgCom24 ha riportato la testimonianza di un residente della zona: “Ero a casa ieri sera quando ho sentito uno sparo e una ragazza urlare e chiedere aiuto. Mi sono affacciata, ma non riuscivo a vedere nulla. Allora mio marito è sceso. Qualcuno ha visto una moto con due persone con casco integrale andare via, altri invece hanno parlato di un’automobile. Questa è sempre stata una zona tranquilla, ora la paura è tanta”.




Un pensiero su “Reagisce a rapina, gli sparano in testa a Roma”

I commenti sono chiusi.