Il PD fa pagare le bollette dei Rom agli italiani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel campo rom di via Chiesa Rossa, a Milano, 46 famiglie su 47 non pagano le bollette e l’affitto che, il Comune, aveva promesso avrebbero pagato. Tacciando di ‘bufalaro’ chi denunciava la concessione gratuita dell’area.

Gli zingari hanno ricevuto la messa in mora per il pagamento pregresso. Ma se ne fregano.

Si tratta dell’insediamento meneghino con il più alto tasso di delinquenza e nei mesi scorsi ilGiornale.it era stato all’interno del campo, testimoniando come qualche residente sia riuscito a ottenere pure il reddito di cittadinanza:

Vox

Milano, rom in villette col reddito M5S: “Ci contiamo” – VIDEO

La leghista Silvia Sardone: “Gli abitanti dell’insediamento mi hanno raccontato senza problemi che praticamente nessuno di loro pagava la sua quota al Comune perché non gli era mai stata richiesta. Siamo davvero all’assurdo: gli inquilini delle case popolari sono costretti a farsi in quattro per pagare gli affitti, mentre i rom sono liberi di farsi mantenere a spese della cittadinanza?”.

“Vorrei ricordare alla giunta Sala che non stiamo parlando di un campo qualsiasi, visto che in Chiesa Rossa c’è il più alto tasso di pregiudicati: qui sono stati rubati 40.000 euro a Lele Mora per una finta partita di champagne; un cittadino cinese ha subito la stessa truffa qualche mese fa; nel luglio 2018 c’è stata una sparatoria tra rivali; nel 2016 tre marocchini sono stati rapinati di 25.000 euro per una truffa legata a un annuncio di vendita online e sempre nel 2016 sono state trovate all’interno del campo 130 tra spade, coltelli e machete”.




Un pensiero su “Il PD fa pagare le bollette dei Rom agli italiani”

  1. Della serie anche i “ricchi” piangono: a parte Lele Mora che non ha la mia simpatia, tutti gli altri sono extracomunitari, che si, sono stati truffati, tuttavia non se la passavano malissimo. Il cinese voleva festeggiare con champagne a fiumi, l’altro si voleva comprare 25. 000 euro di merce senza vederla e toccare con mano la qualità, ciò vuol dire che i soldi gli escono da tutti gli orefizi! Perché chi i soldi se li è sudati non fa un acquisto incauto.
    Siamo ben lontani Vox dagli anziani che muoiono di fame e di infarto se scoperti rubando una pagnotta o similari! A me sinceramente di queste notizie non mi frega, soldi quasi sicuramente sporchi, rubati da altri che la pulizia fisica e morale non sanno nemmeno dove stia di casa.

I commenti sono chiusi.